La celebrazione

Parrocchia Incoronata, sabato l’immissione canonica di don Peppino Lobascio

Don Peppino Lobascio
Don Peppino Lobascio
Succede a Mons. Luigi De Palma che nei giorni scorsi è stato nominato rettore della Chiesa Matrice e della Chiesa dei Cappuccini
5 commenti 2436

Sabato 17 settembre alle 19.30 nella parrocchia Incoronata, durante una solenne concelebrazione presieduta dall’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo, si terrà il rito di immissione canonica con il quale Don Peppino Lobascio darà inizio ufficialmente al suo ministero di parroco dell’Incoronata. Succede a Mons. Luigi De Palma che nei giorni scorsi è stato nominato rettore della Chiesa Matrice e della Chiesa dei Cappuccini.

Don Peppino Lobascio è nato a Corato il 3 aprile 1969 ed è stato ordinato presbitero il 9 aprile 1994. Ha ricoperto numerosi incarichi, tra i quali parroco della Sacra Famiglia, vicario episcopale di Corato, rettore della Chiesa Madre. Attualmente, e da diversi anni è direttore dell’ufficio Famiglia e Vita.

mercoledì 14 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carluccio
carluccio
1 anno fa

avanti savoiaaaaaa !!!

Loredana
Loredana
1 anno fa

È stato anche alla chiesa del “Sacro Cuore “

Francesco
Francesco
1 anno fa

E adesso x i don Gino dipendenti e Don Francesco dipendenti come faranno? La religione non ha simpatie.

Manuela
Manuela
1 anno fa
Rispondi a  Francesco

Faranno come i don Peppino lobascio dipendenti. ( Ce ne sono eccome). Se solo si pensasse di più ai fatti personali e non a vedere i fatti altrui… Che brutte le critiche inutili…

Domenico
Domenico
1 anno fa
Rispondi a  Francesco

Penso che non ci sia niente di male affezionarsi al prete della propria parrocchia, difetti compresi….25 anni sono tanti, sfido chiunque a non affezionarsi. Purtroppo nel clero funziona così…per i “dipendenti” come li chiami tu, se ne faranno una ragione…