La polemica politica

Fratelli d’Italia all’attacco dell’Amministrazione: «Nessuna notizia su urbanistica e edilizia»

Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Al centro della polemica il PUG e il RET
4 commenti 1083

Il settore urbanistico ed edilizio al centro dell’attacco politico sferrato da Cataldo Mazzilli, a nome del direttivo di Fratelli d’Italia, all’indirizzo dell’amministrazione comunale che chiede conto dello stato di attivazione di alcuni strumenti per smuovere la locale economia.

«Allo stato attuale – lamenta Mazzilli – non si ha contezza di quali possano essere le scelte o gli indirizzi, in merito allo sviluppo di uno dei settori trainanti dell’economia locale. Intanto, diversamente da quanto proclamato durante la campagna elettorale, nessuna notizia ci giunge in merito al PUG (Piano Urbanistico Generale) che rimane fermo nei cassetti di Palazzo San Cataldo».

E ancora: «Non si hanno notizie ulteriori circa l’approvazione definitiva del R.E.T. (Regolamento Edilizio Tipo) che dopo una lunga elaborazione, a cui hanno  attivamente partecipato le diverse categorie professionali ed imprenditoriali, si è persa nei meandri del Palazzo?»

E, per concludere, una domanda: «Quali le conseguenze per le casse comunali, per l’economia cittadina, nonché l’occupazione? La Città attende risposte!»

lunedì 25 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi Acella
Luigi Acella
1 anno fa

Manca il personale ! Del pug si sta occupando l’assessore e il Sindaco, non appena risolto il problema delle strade private che diverranno pubbliche passeranno ad approvare il pug.

Aldo
Aldo
1 anno fa

Vabbeh ma se stanno a penzare all’x-pride e a non patrocinare la manifestazione di miss Italia (sinceramente non che a me interessi…) a una cosa devono dare edenza… E scusatemi…

Aldo
Aldo
1 anno fa

… moh stann’ a dire ke devono fare l’incontro per accogliere i turisti… E dategli tregua a sta amministrazione… E su daje… E fateli lavorà….

Al Pensa
1 anno fa

Poveri noi sempre peggio.