Sfilata rimandata

Ufficiale, la pioggia ferma il Carnevale. Si sfila domenica 18 febbraio

La Redazione
Carnevale Coratino
«È evidente il disagio che il rinvio provocherà per partecipanti, famiglie e spettatori, ma è necessario percorrere questa strada per ragioni di sicurezza e benessere dei partecipanti» scrivono dal Comune
6 commenti 7465

Si è sperato fino alla fine, ma le previsioni meteo non hanno sbagliato. Dalle prime ore di questa mattina la pioggia sta bagnando le strade della città rendendo inevitabile la decisione di rimandare la sfilata conclusiva del carnevale prevista per questo pomeriggio.

Si tornerà a sfilare domenica 18 febbraio: raduno in piazza XI Febbraio alle 8.30 e partenza alle 9.

«L’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile Regionale nella giornata di ieri e con validità dalle 9 di oggi 13 febbraio e per le successive 36 ore, ma anche gli attuali bollettini meteorologici ci fanno ritenere opportuno, d’intesa con la Pro Loco Quadratum, di rinviare la sfilata odierna anche per garantire la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori.

È evidente il disagio che il rinvio provocherà per partecipanti, famiglie e spettatori, ma è necessario percorrere questa strada per ragioni di sicurezza e benessere dei partecipanti» scrivono dal Comune.

L’amministrazione e la Pro Loco hanno tenuto conto del fatto che domenica pomeriggio «la nostra Città sarà omaggiata dalla prima visita pastorale di S.E. Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo, da tempo programmata».

Per rivedere le coreografie e le immagini di tutti i gruppi riprese dall’alto clicca qui. Per sfogliare la galleria fotografica e il video girato tra i protagonisti clicca qui.

martedì 13 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 19:28)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CittadinaLive_
CittadinaLive_
6 anni fa

Secondo me sarebbe più giusto sfilare sabato pomeriggio e non domenica mattina perché graverebbe sulle parrocchie che si ritroverebbero con bambini e ragazzi assenti al catechismo e a messa….

marinaio
marinaio
6 anni fa

condivido pienamente con il commento precedente, avrei preferito sabato pomeriggio anche perchè, al momento, è previsto cielo sereno e temperatura gradevole mentre domenica cielo coperto con qualche rischio pioggia e, per di più, ne beneficerebbero anche le strutture del centro.

Adriana Di Caterina
Adriana Di Caterina
6 anni fa

Ma no di mattina il bello è il pomeriggio che uno si diverte la mattina chi va in chiesa chi ha i suoi impegni ma dai

Nonna Maria
Nonna Maria
6 anni fa

Né, emmò?

disco disco
disco disco
6 anni fa

non vi mai bene niente, lamentatevi di meno , che c'è chi il carnevale non sa neanche cosa è

ettore miscioscia
ettore miscioscia
6 anni fa

Pienamente d accordo con cittadinalive