Basket

Bnb, test interno con Chieti. Curiosità per Elliott

La Redazione
Bnb
Con la preparazione del Basket Nord Barese che entra nel vivo, cresce l'attesa per vedere all'opera l'ultimo arrivato di casa Bnb
scrivi un commento 116

Ritmi serrati, sì. Ma anche ranghi finalmente compatti o quasi (Merletto non sarà della partita). E con la preparazione del Basket Nord Barese che entra nel vivo, cresce l’attesa per vedere all’opera l’ultimo arrivato di casa Bnb.

Ivan Elliott da San Francisco è sbarcato ieri all’aereoporto di Bari con intenti molto chiari. Tuta, t-shirt bianca, scarpe ginniche e diversi borsoni carichi di entusiasmo ed energia, insita nel suo soprannome. Dallo scalo di Palese subito visite mediche per l’ala statunitense e poi subito a conoscere coach e compagni di squadra, con i connazionali Amoroso e Moore ad occuparsi dell’accoglienza del terzo e ultimo americano “orange”.

Un’accoglienza che si prepara ad essere ancor più calorosa domani (Sabato 14 settembre) quando, alle ore 18.30, al PalaLosito la squadra del Territorio sfiderà la Proger Chieti (LegaDue Silver). Occasione per Ivan per “assaggiare” il parquet, calarsi nella nuova dimensione e farsi conoscere da un pubblico che di certo saprà apprezzare le sue doti umane e cestistiche.

Attenzione catalizzata anche da un avversario di qualità come Chieti: a parti invertite si ripete il programma della scorsa settimana, domenica 15 Settembre (ore 18) i ragazzi di Cadeo affronteranno in trasferta i gialloneri di San Severo.

venerdì 13 Settembre 2013

(modifica il 26 Luglio 2022, 5:42)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti