Si fanno onore

La House di Fabio Tosti nella scuderia del grande Roger Sanchez

Giuseppe Di Bisceglie
Giuseppe Di Bisceglie
Fabio Tosti
Il Dj e produttore coratino pubblicherà la sua ultima creazione con la storica etichetta Stealth
1 commento 1233

Quello di Fabio Tosti è un nome che da trent’anni risuona nel gotha della musica “House” internazionale. Nella sua lunga carriera, il Dj e produttore coratino ha fatto sentire la propria presenza in alcuni dei club più prestigiosi d’Europa, trasformando le serate in esperienze indimenticabili grazie al suo talento unico e alla sua passione per la musica house.

Un talento che gli ha consentito di collaborare con alcuni dei più grandi nomi del panorama house a livello mondiale. Da DJ Spen a Miguel Migs, da Booker T a Jamie Lewis, l’elenco delle sue collaborazioni discografiche è un vero e proprio chiostro delle leggende della house music.

Eppure Fabio Tosti non ha mai smesso di cercare nuove sfide e opportunità per far crescere il suo talento. E così, dopo anni di successi e riconoscimenti, è giunto il momento di una nuova avventura per il DJ coratino.

La sua ultima collaborazione, e forse una delle più significative fino ad oggi, è con nientemeno che Roger Sanchez, il rinomato DJ, produttore e vincitore di un Grammy Award. Da anni le produzioni di Tosti sono state sostenute e celebrate da Sanchez nel suo programma radiofonico “Release Yourself”. Ma ora, la partnership tra i due si evolve in qualcosa di ancora più grande.

Una delle ultime creazioni di Fabio Tosti sarà infatti pubblicata il prossimo maggio dalla storica etichetta discografica di Sanchez, la Stealth Records.

«Roger Sanchez è una icona e l’avvio della collaborazione con un professionista del suo calibro è il coronamento di un sogno» ci racconta Fabio Tosti. «Inutile negare la soddisfazione e l’emozione che questa collaborazione comporta. Essere accanto ad uno dei maggiori riferimenti della House mondiale gratifica un lungo percorso fatto di musica, di impegno e sacrifici in giro per il mondo. Farsi strada in un’epoca in cui la platea di dj e producer è esponenzialmente aumentata rappresenta una sfida anche per chi da tanti anni lavora al servizio della musica. Non è scontato, ed io ne sono enormemente felice» aggiunge.

L’incontro con Roger Sanchez per Fabio Tosti rappresenta un ponte tra il suo inconfondibile stile soulful e un nuovo approccio più orientato al club, pronto a dominare le piste da ballo di tutto il mondo.

sabato 27 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco S.
Francesco S.
11 giorni fa

Bravo Fabio 👏