L'esultanza

Scudetto Inter, festeggia la Corato nerazzurra

close
Scudetto Inter, festeggia la Corato nerazzurra
Tra caroselli di auto e fuochi d'artificio, i tifosi nerazzurri si sono ritrovati prima presso l’Inter Club Matrix23 in via Verdi e poi in piazza Cesare Battisti
5 commenti 2671

Festa anche a Corato per la conquista del ventesimo scudetto e della seconda stella da parte dell’Inter. In tanti, dopo la vittoria nel derby, si sono riversati nel centro della città. Tra caroselli di auto e fuochi d’artificio, i tifosi nerazzurri si sono ritrovati prima presso l’Inter Club Matrix23 in via Verdi e poi in piazza Cesare Battisti. Ai piedi del Palazzo di città l’esultanza è esplosa con cori, fumogeni e bandiere rigorosamente a tinte nerazzurre.

martedì 23 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
W il guioco del calcio...
W il guioco del calcio...
10 giorni fa

ma non eravamo tutti neroverdi, con il cuore in pena che non ci sarà più la squadra che giocherà che rappresenta la ns. città, i tifosi, gli ultras, gli imprenditori, etc, etc.? mah… l’importante e sciuuc’ e sacchetta long’… Le vere priorità della gente… i dindini li usciamo per lo spreco in onore di questi, diciamo, idoli dello sport, che veneriamo ma a cui non importa minimamente di coloro che battibeccano tra loro con i vari sfottò uno a ridosso dell’altro… la capa sana…

Damiano
Damiano
10 giorni fa

Quanta gente in piazza …una piazza gremita…

Nerazzurro
Nerazzurro
10 giorni fa
Rispondi a  Damiano

Di sicuro più che a un comizio della schlein 😂😂😂

18+1 ,per la terza stella ,dovete aspettare
18+1 ,per la terza stella ,dovete aspettare
10 giorni fa
Rispondi a  Damiano

Si 4 gatti spelacchiati cartonati

Veritas
Veritas
9 giorni fa

Ognuno é libero di tifare la propria squadra, con SPORTIVITÀ e LEALTÀ ci si complimenta pur essendo di fede opposta, accettando sfottò che fanno parte del gioco senza , metterla sul personale , resto lo sport più bello del mondo .