Il fatto

Paura su viale Armando Diaz, investite due ragazze

Incidente su viale Diaz, due ragazze ferite
Le giovani sono state soccorse dal 118
7 commenti 16460

Un incidente stradale si è verificato nella prima serata di oggi, 21 marzo, su viale Armando Diaz, nei pressi dell’incrocio con via Paolucci, la strada che conduce alla stazione ferroviaria.

Due ragazze sono state investite da un’automobile in transito sull’extramurale. Le giovani sono rimaste lievemente ferite e sono state soccorse dagli operatori sanitari del 118 giunti a bordo di due ambulanze.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Corato per i dovuti accertamenti e la regolamentazione del traffico che ha subito rallentamenti.

giovedì 21 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano
Stefano
1 mese fa

Per fortuna ora si faranno i lavori che renderanno più sicuro l’estramurale. Troppe macchine per un piccolo paese. Si prende l’auto anche per fare pochi metri.

Niko barese
Niko barese
1 mese fa
Rispondi a  Stefano

Serve solo disciplina nessuno dice che non bisogna prendere l’auto! A Corato manca il senso di civiltà, ognuno guida come se fosse da solo… Mi spiace scriverlo questo è il peccato dei coratini ignoranti,

F.L.
F.L.
1 mese fa
Rispondi a  Stefano

Non diciamo cavolate, basterebbe rispettare la segnaletica, andare più piano e senza cellulari alla guida. Mi chiedo quante sanzioni sono state elevate e quanti punti sono stati tolti negli ultimi 10 anni per mancato rispetto degli attraversamenti pedonali a Corato! Andate piano e rispettate il prossimo. Eco business della eco estramurale non cambierà il vostro modo di essere.

Ss ss
Ss ss
1 mese fa
Rispondi a  Stefano

Si sì😆😆😆😆Ci saranno più incidenti

F.L.
F.L.
1 mese fa

Basterebbe rispettare la segnaletica, andare più piano e senza cellulari alla guida. Mi chiedo quante sanzioni sono state elevate e quanti punti sono stati tolti negli ultimi 10 anni per mancato rispetto degli attraversamenti pedonali a Corato! Andate piano e rispettate il prossimo? anziani, mamme e nessuno escluso!

Ss ss
Ss ss
1 mese fa

I pedoni?Andrebbero sanzionati anche loro

Gustavo
Gustavo
1 mese fa

Bisogna andare a piedi, la macchina solo per lunghi percorsi.
Come siete diventati ricchi a Corato, per fare 100 metri la macchina…
Camminare fa bene, rassoda e tonifica le ciapet….