Serie C Unica

Nmc a caccia dell’impresa: al PalaLosito arriva la corazzata Canosa

La Redazione
Nuova Matteotti Corato
La gara di andata, disputata lo scorso 17 dicembre al PalaPertini di Trinitapoli, si è conclusa con il risultato di 90-84 a favore di Canosa
scrivi un commento 119

Domenica 24 marzo la Nuova Matteotti Corato ospiterà tra le mura amiche del PalaLosito la Unica Canusium Basket, match valido per la decima giornata di ritorno del campionato Serie C Unica e che si preannuncia molto incandescente per i valori delle due squadre.

La Unica Canusium Basket occupa il primo posto in classifica a quota 32 punti (16 vittorie e 4 sconfitte) con 1747 punti segnati (media di 87.4 punti a partita e miglior attacco del campionato) e 1530 punti subiti (media di 76.5 punti a partita). Nello scorso weekend la formazione biancorossa si è aggiudicata nettamente lo scontro diretto contro Castellaneta (82-65), conquistando così l’undicesima vittoria nelle ultime dodici partite e soprattutto il pass per le Final Four con quattro giornate di anticipo.

Il quintetto tipo della compagine allenata da coach Ciociola è composto da Murolo (14.3 punti a partita), Floreani (12.4 punti a partita), Pallara, Ordine (20.5 punti a partita e secondo miglior realizzatore del campionato con 409 punti totali) e il neo acquisto Acosta Marte (17.6 punti a partita). Completano il roster Bucciol, il neo acquisto Diatlov, Mansi, Migliori (14.3 punti a partita), Romano e gli under D’Amico e Di Giulio.

La gara di andata, disputata lo scorso 17 dicembre al PalaPertini di Trinitapoli, si è conclusa con il risultato di 90-84 a favore di Canosa.

La partita andrà in scena domenica 24 marzo alle ore 18:00 al PalaLosito e sarà arbitrata dai signori De Carlo di Lequile e Conte di San Pietro Vernotico.

 

giovedì 21 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti