L'iniziativa

Etica, organizzazione e gestione dell’impresa: a Corato un convegno con relatori di spicco

Il procuratore Nitti, tra i relatori del convegno
Il momento di approfondimento è organizzato dall'Associazione Imprenditori Coratini
scrivi un commento 1030

Il tessuto imprenditoriale del nostro territorio si appresta a vivere un momento di  crescita e approfondimento organizzato dall’Associazione Imprenditori Coratini (A.I.C.), prevista per il 22 Marzo 2024.

L’evento si terrà presso il Corato Executive Center e sarà focalizzato sui “Modelli di Organizzazione e Gestione ex D. Lgs. 231/01”, un argomento di grande rilievo che continua a influenzare il modo in cui le imprese si strutturano e operano in un ambiente normativo in evoluzione.

Dalle 18:00 alle 21:00, gli iscritti e i non iscritti avranno l’opportunità di ascoltare interventi di alto profilo, che promettono di stimolare riflessioni e dibattiti. Il saluto iniziale sarà affidato all’ing. Claudio Amorese, Presidente dell’AIC, seguito da figure di spicco come l’avv. Francesco Stolfa, docente in igiene e sicurezza del lavoro presso l’Università di Bari, e il dott. Renato Nitti, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

Inoltre, l’ing. Cataldo Campione, riconosciuto esperto di Sistemi di Gestione, fornirà approfondimenti essenziali per navigare la complessità dei processi organizzativi e manageriali contemporanei.

La serata si concluderà con un dibattito aperto e una sessione di conclusioni che consentiranno ai partecipanti di confrontarsi e discutere i temi trattati.

 

sabato 16 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti