Il fatto

Tenta di rubare 200 scatolette di tonno, ladro messo in fuga dalle guardie giurate

Tenta di rubare 200 scatolette di tonno, ladro messo in fuga dalle guardie giurate
È successo ieri, intorno a mezzanotte e mezza. Il ladro si è introdotto all’interno della zona deposito di un’importante azienda di distribuzione locale.  L’intervento delle guardie giurate Sicuritalia ha fatto saltare il colpo
4 commenti 3124

Ieri, intorno a mezzanotte e mezza, un uomo si è introdotto all’interno di una grande azienda di distribuzione per la grande distribuzione e ha tentato di rubare circa 200 scatolette di tonno depositate in magazzino.

I suoi movimenti sono però stati colti dalla centrale operativa Sicuritalia che ha provveduto ad inviare diverse pattuglie di guardie giurate, allertando contestualmente le forze dell’ordine, impegnate in un giro ispettivo della zona.

Colto in flagranza dagli addetti alla sicurezza Sicuritalia, il ladro si è dato alla fuga nell’area circostante, facendo perdere le proprie tracce e lasciando tutta la refurtiva a terra. Le forze dell’ordine hanno attivato le ricerche del soggetto.

I successivi controlli hanno attestato la presenza di tre cartoni di scatolette di tonno, per un totale di circa 200 lattine lasciate a terra nel magazzino. In fase di verifica i danni alla struttura e la dinamica dell’accaduto.

martedì 12 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gratta gratta
Gratta gratta
1 mese fa

Un altro topolino che si è dato alla fuga…

franco
franco
1 mese fa

Rubagalline o parte di una squadra?

Gratta gratta
Gratta gratta
1 mese fa
Rispondi a  franco

Stanno arrivando i ROS da Parma.Per le dovute indagini…

Gianfranco
Gianfranco
1 mese fa

Certamente, NON è da elogiare, ma…. fino a 200 scatole di tonno, diciamo che POTREBBERO considerarsi “per la sopravvivenza” (magari in attesa di un lavoro).