Il fatto

Rinvenuto cadavere in abitazione nel centro cittadino

I tecnici a lavoro
Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo
2 commenti 10144

È stata consegnata alla famiglia la salma dell’uomo rinvenuto cadavere all’interno di una abitazione di via Vittor Pisani, nel centro cittadino, nella mattinata di ieri. I medici legali ne hanno accertato la morte naturale. Sul corpo, infatti non sono stati riscontrati segni di violenza, circostanza che da subito aveva fatto intuire che non si trattasse di una morte violenta o legata ad altre cause.

Il cadavere era stato ritrovato nella mattinata di ieri dal fratello della vittima. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per i necessari riscontri, a cui si sono aggiunti anche i colleghi della Polizia scientifica i cui rilievi hanno escluso il coinvolgimento di terze persone nella morte. Appurate le cause naturali del decesso, le spoglie del defunto sono state consegnate alla famiglia per la sepoltura.

venerdì 23 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
2 mesi fa

quando si è soli ….rip

Ss ss
Ss ss
2 mesi fa
Rispondi a  franco

Commento scontato.Se si è a conoscenza di persone sole,è dovere morale interessarsi della loro solitudine, con discrezione.I sacerdoti riempiono quei 20
Minuti in chiesa con sermoni noiosi ,.perche’non andare in giro e aiutare l famiglie dei drogati ,le persone sole ,chi vive in condizioni di povertà’.Cari preti è bello ascoltare il Vangelo,ma la vostra missione cristiana avviene fuori dalla Chiesa!Il Sindaco neanche lo menziono.Lui è per i ricchi!