La convocazione

Consiglio comunale, si torna in aula il prossimo 16 febbraio

Consiglio comunale
Soltanto due i punti all'ordine del giorno
scrivi un commento 392

Dopo le dimissioni del consigliere comunale Vito Bovino, la massima assise cittadina torna a riunirsi per procedere, come da normativa, alla surroga del consigliere dimissionario.

Il consiglio comunale, come deciso nella conferenza dei capigruppo, si riunirà il prossimo venerdì 16 febbraio alle 15.30.

Soltanto due i punti all’ordine del giorno, improcrastinabili.

Il primo riguarda, appunto, la surroga del consigliere dimissionario Vito Bovino con il subentrante Michele Lotito. Il consiglio comunale dovrà accertare i requisiti di eleggibilità e compatibilità del nuovo componente dell’assemblea.

Come secondo punto si discuterà la rimodulazione delle commissioni consiliari. È probabile che l’assetto rimanga il medesimo, alla luce del fatto che il consigliere subentrante sarà presente in tutte le commissioni in quanto unico rappresentante del gruppo consiliare di Nuova Umanità.

Intanto, come da richiesta delle opposizioni, giovedì 15 febbraio (ore 17.00) si riuniranno congiuntamente la seconda e la sesta commissione consiliare per approfondire gli atti legati all’eco extramurale.

martedì 13 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti