Come iscriversi

Il Carnevale coratino è anche un contest fotografico

Carnevale
Tre le sezioni previste: fotoamatori, Instagram e futuri sposi
scrivi un commento 676

Torna, dopo alcuni anni di assenza, il contest fotografico “Carnevale a Corato” giunto alla 24 edizione e organizzato dalla Pro loco Quadratum in collaborazione con bellavitainpuglia.it. L’intento del contest è quello di coinvolgere il pubblico in un racconto collettivo del Carnevale coratino e contribuire all’arricchimento dell’archivio fotografico della manifestazione.

Tre le sezioni previste:

– Fotoamatori, dedicata agli appassionati della stampa fotografica, che potranno stampare e consegnare le foto unitamente al modulo di adesione presso la sede della Pro Loco Quadratum in Piazza Sedile n. 41;

– Instagram, per gli appassionati di social che potranno taggare in post e reel, gli account di @carnevalecoratino e @bellavita_in per partecipare alla selezione;

– Futuri sposi, dedicata ai fidanzati che potranno postare foto e reel su instagram con i tag @carnevalecoratino e @ilmatrimonioinpuglia.it per partecipare alla selezione.

È possibile partecipare iscrivendosi a una o più sezioni. In palio numerosi premi con soggiorni e percorsi spa. La Pro loco selezionerà una giuria tecnica che a sua volta decreterà i vincitori a cui saranno assegnati i premi. Tutte le informazioni sono disponibili su www.prolococorato.it “Regolamento contest fotografico Carnevale a Corato 24^ Edizione”.

mercoledì 7 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti