Sponsorizzato da Pietro Todisco

Tassi finalmente in discesa. È il momento giusto per chiedere un mutuo

La Redazione
Pietro Todisco
Pietro Todisco con il suo team è pronto a fornire il supporto per assicurare il mutuo migliore per le esigenze di ogni cliente
scrivi un commento 4841

Il peggio sembra essere passato. E secondo gli analisti la strada dei tassi dei mutui sembra essersi messa finalmente in discesa. La fiducia nell’acquisizione vantaggiosa degli immobili, invece, cresce. Ecco perché è importante cogliere subito le occasioni migliori per assicurarsi il mutuo perfetto per le proprie esigenze, meglio se guidati da un professionista del settore. Uno che sappia come muoversi per evitare lungaggini, ostacoli, difficoltà, assicurando il meglio ai propri clienti nel più breve tempo possibile.

Forte di un’esperienza di oltre 10 anni nel settore mutui, Pietro Todisco è la risposta giusta alle esigenze di chi, nel territorio di Corato, Ruvo e Andria, sta cercando casa con un mutuo. “È il momento che tutti gli acquirenti, anche potenziali, stavano aspettando – afferma Todisco – Il mercato sta cambiando e dopo un periodo negativo, caratterizzato dall’impennata dei tassi, finalmente gli scenari iniziano a diventare confortanti. Gli ultimi dati ci descrivono una situazione stabile, con tassi fissi abbordabili, che partono addirittura dal 2,9%. Le banche offrono scontistiche di una certa rilevanza su una serie di prodotti rispetto ai quali negli ultimi tempi parevano più prudenti e restie. Per esempio i mutui green, legati all’acquisto di un immobile che abbia determinati requisiti energetici. I tassi sono convenienti praticamente per tutti. Anche per pratiche con LTC superiore all’80% si può ottenere un tasso fisso che parte persino dal 3,2%. Parliamo di tassi assolutamente sostenibili”.

Le previsioni sono state sostanzialmente confermate dalla BCE e della sua presidente Christine Lagarde, che ha annunciato l’intenzione della banca di non alzare ancora i tassi di interesse ed è addirittura probabile che nei prossimi incontri si discuta di riduzioni. “Avevamo questa sensazione già da qualche tempo – conclude Todisco, che nell’ambito di Kiron è uno dei consulenti con più esperienza e risultati in assoluto – ed è bello vedere che questa sensazione sia oggi corroborata dai fatti. Il consiglio che posso darvi, quindi, è di guardare con ottimismo al futuro e di scegliere al meglio la strada del vostro mutuo. Io con i miei collaboratori sono a disposizione per offrire un supporto fruttuoso a ogni cliente, finalizzato a garantirgli risparmi e a risolvere ogni problematica”.

Per info, chiamare al numero 3341776249 (anche whatsapp) o visitare la pagina Facebook.

mercoledì 17 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti