Il calendario

“Sartoria aperta”, ultimi quattro incontri alla scoperta dell’artigianato creativo

Sartoria
Gli incontri si terranno nei locali della Caritas cittadina, in via Sonnino 11, e offriranno l'opportunità di immergersi nel mondo della sartoria e dell'artigianato, aprendo le porte alla creatività e all'apprendimento di abilità uniche
scrivi un commento 464

La Sartoria sociale “My Sbag”, grazie al sostegno di Agenzia Italiana per la Gioventù e del Corpo Europeo di Solidarietà, definisce gli ultimi quattro appuntamenti di “Sartoria aperta”, un percorso alla scoperta dell’artigianato creativo. Gli incontri si terranno nei locali della Caritas cittadina, in via Sonnino 11, e offriranno l’opportunità di immergersi nel mondo della sartoria e dell’artigianato, aprendo le porte alla creatività e all’apprendimento di abilità uniche.

Il calendario degli eventi:

  • 19 Gennaio – Laboratorio di Spille Artigianali con Laura Capra
  • 26 Gennaio – Laboratorio di Ricamo su Jeans con Federica Scarpa
  • 4 Febbraio – Laboratorio di Tappeti con Domenico Di Tria
  • 8 Febbraio – Stampa su Vinile Termoadesivo con Roberto D’Introno e Joseph Cannillo

«Siamo entusiasti di condividere quest’ultima serie di incontri di Sartoria Aperta con tutti gli appassionati di creatività e artigianato. È un’opportunità unica per scoprire e coltivare talenti nel mondo della sartoria e dell’artigianato, promuovendo nel contempo lo scambio culturale e l’apprendimento attraverso l’esperienza pratica».

Ogni incontro sarà guidato da esperti nel campo, offrendo un’esperienza coinvolgente e pratica per coloro che vogliono esplorare l’artigianato creativo e imparare nuove tecniche. Per partecipare ai laboratori è possibile chiamare il numero 3517898640.

giovedì 11 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti