I seggi

Forza Italia, Corato tra i primi Comuni d’Italia per numero di tesserati con oltre 500 iscritti

Forza Italia
Sabato 13 gennaio sono previste le operazioni di voto per l’elezione del coordinatore provinciale e dei membri elettivi del comitato provinciale del partito
8 commenti 719

Sabato 13 gennaio dalle ore 13 alle ore 19 ne La Locanda di Beatrice, sono previste le operazioni di voto per l’elezione del coordinatore provinciale e dei membri elettivi del comitato provinciale di Forza Italia.

Gli aventi diritti al voto sono i soci e i grandi elettori iscritti a Forza Italia. Nel seggio di Corato votano i soci residenti nei Comuni di Corato, Ruvo, Terlizzi, Molfetta, Giovinazzo, Bitonto.
Per accedere alle operazioni di voto, è necessario essere muniti del documento di riconoscimento in corso di validità. A partire dalle 10 si svolgerà il dibattito preliminare alle operazioni di voto con possibilità per i soci di collegamento da remoto.

Quattro i seggi elettivi: a Corato ne La locanda di Beatrice (seggio elettorale per i soci dei comuni di Corato, Ruvo, Terlizzi, Molfetta, Giovinazzo, Bitonto); a Bari, Villa Romanazzi Carducci
(sede presidenza del congresso e seggio elettorale per gli iscritti dei comuni di Triggiano, Valenzano, Capurso, Cellamare, Noicattaro, Rutigliano, Casamassima, Adelfia, Sannicandro di Bari, Bitetto, Grumo, Binetto, Toritto, Bitritto, Modugno); ad Altamura, Multicinema Teatro Mangiatordi (seggio elettorale per i soci dei comuni di Altamura, Gravina in Puglia, Palo del Colle, Poggiorsini, Santeramo del Colle, Gioia del Colle, Cassano Murge, Acquaviva delle Fonti, Sammichele di Bari); a Monopoli, nella Tenuta Chianchizza (seggio elettorale per i soci dei comuni di Monopoli, Polignano a Mare, Mola di Bari, Conversano, Turi, Putignano, Castellana Grotte, Noci, Alberobello, Locorotondo).

Per quanto riguarda il conteggio dei primi dati relativi al tesseramento, il distretto di Corato conta 849 adesioni così ripartite: Corato 506, Ruvo di Puglia 193, Terlizzi 30, Bitonto 8, Giovinazzo 74, Molfetta 38.

giovedì 11 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
luca
luca
3 mesi fa

500 su circa 50.000 abitanti mi sembrano un pò pochini saranno un residue di nostargici

Pier Luigi
Pier Luigi
3 mesi fa

Forza Italia unisce ancora un po’ di vecchiume del centro-destra.

carluccio
carluccio
3 mesi fa
Rispondi a  Pier Luigi

il nuovume del centro sinistra si divide invece tra 15/20 partiti ed in particolare il novellame PD si divide dal vecchiame PD … è la politica inclusiva, babe …

Pier Luigi
Pier Luigi
3 mesi fa
Rispondi a  carluccio

Qui si parla di Forza Italia, ma tu invece di sinistra; boh.

Mario Lupo
Mario Lupo
3 mesi fa

Nostalgia canaglia……. Ma di impegnarsi nel lavoro non ne vogliono proprio sapere?

Luigi Acella
Luigi Acella
3 mesi fa

Un partito con 500 iscritti effettivi dovrebbe divenire il primo partito a Corato come ai bei tempi.,

Luigi Murgiano
Luigi Murgiano
3 mesi fa

Tu pensa come stiamo frecati

Giuseppe
Giuseppe
3 mesi fa

Ci sentiamo alle votazioni ahah