Il fatto

Rubano olive in un terreno, sorpresi dai vigilantes

Rubano olive in un terreno, sorpresi dai vigilantes
Visti gli alti prezzi al quintale che si stanno registrando in questa stagione, le olive continuano a fare gola ai malintenzionati
4 commenti 2467

Visti gli alti prezzi al quintale che si stanno registrando in questa stagione, le olive continuano a fare gola ai malintenzionati. Diversi i furti sventati, l’ultimo dei quali nel primo pomeriggio di oggi. Intorno alle 14.30, una pattuglia delle Guardie Campestri ha sorpreso degli individui mentre raccoglievano olive in un terreno non di loro proprietà in zona via vecchia Trani. Alla vista dei vigilantes, i ladri sono fuggiti lasciando nei pressi degli alberi due sacchi di olive appena raccolte che sono state consegnate al proprietario del terreno.

mercoledì 10 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
3 mesi fa

mai che se ne prendesse UNO.- comunque BRAVI

Ale
Ale
3 mesi fa

Interessante come in un paese privo di servizi per i cittadini viste le strade disastrate e la criminalità in pieno centro si tenda ancora una volta a valorizzare non solo figure che si limitano a fare il proprio dovere ma addirittura a riconoscere meriti che non gli appartengono visto che i due individui sono stati individuati non dalle guardie ma bensì dal proprietario del terreno che si è ritrovato in una situazione spiacevole davanti agli occhi di tutti vista la posizione del terreno.

Umberto R
Umberto R
3 mesi fa
Rispondi a  Ale

Adesso ci manca solo la vertenza degli “individui” addetti alla raccolta nei confronti del “padrone del fondo”, reo di non averli retribuiti per la raccolta e non aver sottoscritto loro un regolare contratto lavorativo

Un CittaDino Comune
Un CittaDino Comune
3 mesi fa

Fantastica la tua premessa: un paese privo di servizi. Quindi per una volta che un servizio, peraltro privato, funziona tu lo sminuisci non conoscendo vicende, situazioni, o dinamiche di cui vai a scrivere. Voglio solo ricordati che qualora fosse stato il proprietario a chiamare le guardie ne aveva pieno diritto, in quanto paga per avere quel servizio. Comunque da ora in poi per chiudere le buche delle strade dissestate, per fermare la criminalità in pieno centro o per bloccare i ladri di olive in qualsiasi terreno chiameranno tutti Te!!!