Il riconoscimento

Luce d’Impresa, l’Aic premia le aziende che si sono distinte di più

Aic
A breve saranno comunicate le aziende finaliste e la data dell’evento finale
2 commenti 3361

Entra nel vivo il premio Aic “Luce d’Impresa” 2023, organizzato dall’Associazione Imprenditori Coratini per premiare le aziende operanti sul territorio che si sono distinte nel 2023 per il loro operato. La denominazione “Luce d’Impresa” simboleggia la luce e la guida che le imprese forniscono alla comunità.

Attraverso la premiazione degli imprenditori che hanno dimostrato eccellenza, innovazione e leadership nel territorio di Corato, l’iniziativa di propone di inspirare altri imprenditori e aziende attraverso gli esempi dei vincitori; collegare la comunità imprenditoriale, creando una rete e offrendo opportunità di networking; mettere in Luce storie di successo e modelli positivi nel settore imprenditoriale; fornire una piattaforma dove gli imprenditori possano guadagnare riconoscimento e visibilità per i loro successi e innovazioni.

Le categorie di premio previsto sono: Imprenditore dell’anno, Giovane Imprenditore, Coratini nel Mondo, Corato Sociale, Inarrestabili Donne, Impresa Green. I premi saranno intitolati alla memoria di Attilio Mastromauro, Luigi Tedone, Domenico D’Introno, Francesco Gallo, Nando Lucarelli e Michele De Palma.

Le candidature sono state esaminate dalla commissione speciale di valutazione composta da Concetta Bucci, assessore alle attività produttive; Francesco Capozza, notaio; Savino Gallo, dirigente del Liceo Artistico Stupor Mundi; Giusy Cialdella, componente del CdA dell’AIC; Massimo Mazzilli, componente del CdA dell’AIC; Pasquale Rotunno, vicedirettore generale della BCC di Santeramo.

A breve saranno comunicate le aziende finaliste e la data dell’evento finale. Il vincitore sarà determinato dai voti dei soci AIC, ma tutti potranno partecipare esprimendo il loro voto inviando un messaggio al numero che sarà indicato dagli organizzatori.

sabato 6 Gennaio 2024

(modifica il 16 Gennaio 2024, 16:37)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
3 mesi fa

non mi pare bello o elegante insignire alcune e retrocedere altre di imprese coratine.- non è l’olimpiade in cui UNO deve vincere ma una manifestazione di puro “orgoglio” d’impresa che più o meno abbraccia tutte le imprese…o no?

F.L
F.L
3 mesi fa
Rispondi a  franco

Condivido perché altre imprese hanno fatto la storia a Corato tipo Casillo con don Vincenzo e con i flli Tandoi con il loro mulino e altre imprese secondo me hanno reso il paese più grande