Il fatto

Nuovo anno, inizio di fuoco: auto in fiamme e gomme bruciate dinanzi a un garage

Auto distrutta dalle fiamme in viale Ofanto
Già due le auto coinvolte in roghi notturni in questi primi quattro giorni del 2024
7 commenti 4199
Incendio in via Pisacane
Incendio in via Pisacane

Due auto in quattro giorni. Il mini bilancio di questo avvio di 2024 prosegue, purtroppo, sulla scia di quanto accaduto negli anni precedenti. Dopo il principio di incendio che a Capodanno ha coinvolto una utilitaria parcheggiata nel centro cittadino, la notte scorsa una Opel Astra è stata distrutta dalle fiamme in viale Ofanto, nel rione Belvedere. Per spegnere il rogo, divampato intorno alle 2.45, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato.

Il bollettino del nuovo anno, però, non registra solo questo episodio. Nella notte tra il 2 e il 3 gennaio, infatti, i pompieri sono dovuti intervenire in via Pisacane. In quella via, ubicata nei pressi di piazza Indipendenza, ignoti hanno posizionato e poi incendiato degli pneumatici dinanzi all’ingresso di un garage. Le fiamme hanno causato inevitabili danni alla facciata dello stabile.

giovedì 4 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cittadino
cittadino
4 mesi fa

ma sbaglio o è lo stesso dell’incendio di luglio 2023?Qui qualcosa non quadra..di sicuro c’è molta omertà da parte dei cittadini per non parlare del silenzio assoluto dell’Amministrazione comunale

W il Capodanno in piazza!
W il Capodanno in piazza!
4 mesi fa

Dalli forte mamma, dalli forte…!

W il Capodanno in piazza!
W il Capodanno in piazza!
4 mesi fa

cmq, a difesa dell’amministrazione dormiente, se la mia memoria non fa acqua, il garage di Via Pisacane è stato per la seconda volta danneggiato… Quindi, mai come in questo caso, o chi sa parli oppure le autorità, almeno sulla recidiva, indaghino… E’ un consiglio, poi che volete fare fate, peggio di così…

carluccio
carluccio
4 mesi fa

Auguri a tutti!
specialmente ai proprietari delle macchine!
e non dimenticate,
E’ TUTTO SOTTO CONTROLLO !!!

Ss ss
Ss ss
4 mesi fa
Rispondi a  carluccio

Ai proprietari delle auto non interessa che abbiamo bruciato la loro auto.Evidentemente possono permettersi quello ed altro😌.Altrimenti avremmo visto
Una marea infinitamentisssimamentissimamente lunga di
Persone in protesta dinanzi al palazzo 🧐comunale

Corato libera
Corato libera
4 mesi fa

Via Pisacane, 41 è lo stesso garage dove quest’estate fu fatta esplodere una bomba carta che provocò danni alla saracinesca e allo stabile… c’è un collegamento fra i due episodi??? alle Forze dell’Ordine la risposta…

DARIO
DARIO
4 mesi fa

Totale fallimento dell’amministrazione