Lo spettacolo

Corato saluta il nuovo anno sulle note di Nina Zilli

NIna Zilli sul palco di Corato - Foto: Luigi Iannone
In migliaia in piazza ad attendere il 2024
6 commenti 4600

Sono state le note dei più grandi successi di Nina Zilli ad accompagnare l’arrivo del nuovo anno, dal palco di Piazza Cesare Battisti.

In migliaia hanno accolto l’artista bergamasca, giunta nella nostra città per salutare il 2024, arrivati da ogni parte della Puglia per assistere al tanto atteso concerto, diventato un appuntamento fisso per la città di Corato.

Successi intonati anche dal partecipe pubblico che si è fatto trovare pronto a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in musica, in una serata di spettacolo che ha coinvolto anche giovani talenti emergenti della nostra città come Luka Sensi, Ryag e Notti Fyah,

Un’ora di concerto in cui Nina Zilli, sul palco con il suo inconfondibile ed eccentrico look, ha riproposto le colonne sonore della sua fulgida carriera musicale, animando la piazza e coinvolgendo il pubblico.

Dopo il saluto della nota cantante, la piazza ha potuto ballare sulle note del dj set, cominciato con il tradizionale “trenino” Disco Samba: un lungo serpentone che ha coinvolto le centinaia di persone rimaste a festeggiare il nuovo anno.

 

lunedì 1 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
4 mesi fa

adesso vi siete divertiti? o i xìcoratini hanno voglia di riprendere lo sport preferito?…quale? dalli al Sindaco…

PINA ANSELMI
PINA ANSELMI
4 mesi fa

Fantastica Nina Zilli! Classe, eleganza e voce straordinaria. Ha tenuto il palco con la sua originalità e professionalità e coinvolto il pubblico con entusiasmo. Bellissimo passaggio da un anno all’altro. Grazie!

Mest Catall
Mest Catall
4 mesi fa

Bel concerto, come già ampiamente previsto….

Ss ss
Ss ss
4 mesi fa

Tutto bello se non fosse che alle spalle e dintorni succedeva lo schifo dello schifo.Non fate figli.Sono indemoniati

Coratino deluso
Coratino deluso
4 mesi fa

Non mi è piaciuto il dopo concerto, il dj diceva solo troppe parolacce, troppo volgare.

carluccio
carluccio
4 mesi fa

bello spettacolo, voce fantastica, presenza scenica, bel repertorio. avrei voluto durasse un pò di più, magari alla fine, con qualche pezzo più trascinante, ma tutto sommato mi è piaciuta.
non tanto mi è piaciuto quel dj set che ha seguito, a parte la selezione vecchia come il cucco, ma secondo me quel tipo sul palco non stava tanto bene …