Aggiornamento

Schianto sulla provinciale, si indaga per omicidio stradale

Incidente Trani - Corato
La procura ha aperto un fascicolo
2 commenti 6329

La Procura di Trani ha aperto una inchiesta sull’incidente verificatosi ieri sera sulla provinciale Corato – Trani in cui sono morti il 37enne Vincenzo Lafiandra e l’82enne Savino Calvano e in cui sono rimasti gravemente feriti la moglie e i due figli piccoli di Lafiandra.

Un atto finalizzato a fare chiarezza sulle cause reali della tragedia. Il reato ipotizzato è quello di omicidio stradale. Le salme delle due persone decedute sono attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le relazioni degli agenti della Polizia Locale di Trani, che hanno curato i rilievi del sinistro, oltre alle testimonianze delle persone che hanno assistito al drammatico episodio, saranno rilevanti per accertare le responsabilità dell’accaduto.

sabato 30 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss ss
Ss ss
4 mesi fa

Le solite leggi italiane del cacchio.In questo caso i guidatori sono morti!Chi dovrebbe pagarne le conseguenze!Questo per dare lavoro agli avvocati,riempire aule di tribunali.Di cause che non si risolveranno mai!Vedi strage dei treni!Schifo dello schifo!

Pier Luigi
Pier Luigi
4 mesi fa

Dovrebbe essere condannato anche chi, negli anni, avrebbe dovuto fare il proprio lavoro e mettere in sicurezza la strada, ma non l’ha fatto; mi riferisco ai fenomeni dell’ente preposto alla gestione della Corato – Trani.