L'iniziativa culturale

“Armonie sul Finire”, un concerto di musica classica nella chiesa Maria SS.Incoronata

La Parrocchia "Maria SS. Incoronata"
La Parrocchia Maria SS. Incoronata
scrivi un commento 687
L'evento avrà luogo il 30 dicembre alle 20
sabato, 30 dicembre 2023
Corato
Via Dante, 3mostra mappa

sabato, 30 dicembre 2023

“Armonie sul Finire”, un concerto di musica classica nella chiesa Maria SS.Incoronata

Il Forum dei Giovani del Comune di Corato, con il sostegno finanziario dei propri capitoli di spesa, organizza “Armonie sul Finire”, un concerto di musica classica in collaborazione con l’associazione culturale “La Stravaganza”. L’evento avrà luogo il 30 dicembre alle 20 nella chiesa Maria SS. Incoronata.

«Questo straordinario concerto, reso possibile grazie agli sforzi finanziari del Forum dei Giovani del Comune di Corato – spiegano gli organizzatori – rappresenta un’eccellente dimostrazione di come l’impegno delle nuove generazioni possa tradursi in iniziative culturali di alto livello. Il concerto gode inoltre del patrocinio del Comune di Corato. “Armonie sul Finire” rappresenta un’occasione unica per celebrare la musica classica e il talento emergente dei giovani musicisti, sottolineando al contempo l’impegno del Forum e de “La Stravaganza” nella promozione di eventi culturali di elevata qualità.

Il Forum dei Giovani del Comune di Corato e l’Associazione Culturale “La Stravaganza” invitano la comunità locale, gli amanti della musica e tutti coloro che apprezzano le iniziative culturali a partecipare a questa straordinaria serata. L’ingresso è gratuito, e il pubblico avrà l’opportunità di vivere un’esperienza musicale unica nel suggestivo scenario della Chiesa SS Incoronata. Non perdete l’occasione di concludere l’anno con la bellezza della musica classica e il sostegno delle nuove generazioni. “Armonie sul Finire” è un evento che unisce cultura e impegno giovanile un’unica e indimenticabile esperienza».

sabato 23 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti