La cerimonia

Torre Palomba, oggi la consegna delle chiavi per il progetto del bando “Luoghi Comuni”

Torre Palomba
Torre Palomba
«Con la consegna delle chiavi, si apre ufficialmente un nuovo capitolo nella storia di questo luogo, che ora sarà plasmato e animato dalle attività e dalle iniziative di If in Apulia APS» dicono dal Comune
3 commenti 669

Oggi, 20 dicembre, verranno consegnate le chiavi della Torre Palomba a If in Apulia APS per il progetto selezionato in risposta al bando “Luoghi Comuni”. La cerimonia si terrà alle 11 alla presenza del sindaco Corrado De Benedittis, dell’assessore alle politiche giovanili, Luisa Addario, del dirigente del settore lavori pubblici, Antonio Cacosso, del dirigente del settore politiche giovanili, Pippo Sciscioli, dei soci dell’associazione If In Apulia APS e di tutti coloro che vorranno partecipare. Per l’occasione sarà piantato un albero.

«Con la consegna delle chiavi, si apre ufficialmente un nuovo capitolo nella storia di questo luogo, che ora sarà plasmato e animato dalle attività e dalle iniziative di If in Apulia APS. Questo momento rappresenta un passo significativo verso la creazione di uno spazio inclusivo e multifunzionale che risponde alle esigenze della comunità» dicono dal Comune.

Torre Palomba, con la sua architettura distintiva e la sua posizione strategica, simboleggia un punto di incontro e un luogo di coesione sociale. Il progetto, finanziato attraverso il bando “Luoghi Comuni” indetto da Arti Puglia, prevede due anni di attività ed è stato sviluppato da If in Apulia rispondendo contemporaneamente alle sfide moderne e alle necessità della comunità locale.

mercoledì 20 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerdrum
nerdrum
4 mesi fa

… sarà plasmato e animato dalle attività e dalle iniziative di if in apulia aps…ecc. ecc.
quali saranno queste attività ed iniziative? nn viene detto.
sfido chiunque a capire dall’articolo cosa si farà in questo luogo.

franco
franco
4 mesi fa
Rispondi a  nerdrum

la speranza egregio è sempre quella! cioè ne diverrà un luogo idoneo alla comunità o sarà boccone per alcuni?

P. T.
P. T.
4 mesi fa

Da residente del quartiere o contrada di Torre Palomba, unendomi agli altri commenti desidererei sapere nello specifico dell’uso che se ne farà di questo bene. Spero non diventi un centro sociale fi sinistroidi !!!!