L'iniziativa

Incantavola, una merenda natalizia autoprodotta e sostenibile

Incantavola, una merenda natalizia autoprodotta e sostenibile
scrivi un commento 271
Venerdì 22 dicembre dalle 17 in via Sonnino, 11 si terrà "Incantavola - merenda natalizia autoprodotta e sostenibile", l'evento autoprodotto e sostenibile, all’interno di Natale Corato Incanto, realizzato da If In Apulia (Open), con la sartoria sostenibile “MySbag”
venerdì, 22 dicembre 2023
Corato
Via Sidney Sonnino, 11mostra mappa

venerdì, 22 dicembre 2023

Incantavola, una merenda natalizia autoprodotta e sostenibile

Venerdì 22 dicembre dalle 17 in via Sonnino, 11 si terrà “Incantavola – merenda natalizia autoprodotta e sostenibile”, l’evento autoprodotto e sostenibile, all’interno di Natale Corato Incanto, realizzato da If In Apulia (Open), con la sartoria sostenibile “MySbag”. L’evento è patrocinato economicamente e socialmente dal Comune di Corato.

Con un focus sull’ecosostenibilità e sull’inclusione sociale, l’evento promette di essere una celebrazione unica, adatta a tutti, grandi e piccini. Ci sarà una sfida culinaria con lo chef Stefano Torelli sarà il protagonista di una sfida culinaria unica, preparando con maestria acqua, sale e pane cotto, deliziando i presenti con sapori autentici e tradizionali. Non mancheranno musica e arte: l’associazione “Il Ruggito della Gru” intratterrà gli ospiti con un coinvolgente sound system mentre insieme dipingeremo delle casse, amalgamando arte e suono in un’esperienza creativa senza precedenti.

Poi l’indiscusso ospite d’onore, Babbo Natale, farà la sua apparizione direttamente dall’Open Space, portando gioia e sorrisi a tutti i presenti. Infine giochi e animazione per i bambini: i più piccoli saranno al centro dell’attenzione con giochi coinvolgenti e animazioni curate da esperti animatori. Tutto ciò che verrà allestito e le decorazioni esibite sono frutto della partecipazione dei bambini ai laboratori creativi, con il prezioso supporto delle abili sarte della sartoria “MySbag”. «L’invito è aperto a tutti coloro che desiderano prendere parte a un evento dinamico e coinvolgente. Si consiglia di venire comodi e di coprirsi adeguatamente, dato che l’evento si svolgerà all’aperto e il clima potrebbe essere fresco» spiegano gli organizzatori.

martedì 19 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti