In collaborazione con Re-Animator Cabaret

Via Sant’Elia diventa “The Christmas Street”

La Redazione
Il Natale con Re-Animator Cabaret
Sabato 23 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, Re-Animator animerà la via con giochi, trucca-bimbi, mascotte Disney e gli Elfi aiuteranno i bimbi a scrivere la letterina a Babbo Natale che giungerà in slitta
scrivi un commento 2195

La bellezza del Natale è la maestria nel trasformare corsi, quartieri e strade delle città in tanti mondi magici dove i grandi rivivono l’entusiasmo dell’infanzia e i piccoli si guardano intorno con incantevole stupore.

Ed è quello che accadrà in una delle strade più importanti della città, via Sant’Elia, sabato 23 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30 quando il Re-Animator cabaret che, in questo periodo, sta portando allegria e incanto in molti luoghi di Corato, darà vita a una magica festa, “The Christmas Street”.

Mascotte Disney, palloncini colorati, trucca-bimbi, musica, ballo e danze tipiche natalizie con la Banda da giro di Babbi Natale coinvolgeranno piccoli e grandi. Inoltre, i simpaticissimi Elfi faranno scrivere ai bimbi la letterina a Babbo Natale che giungerà sulla sua magica slitta.

“The Christmas Street” è organizzato da Re-Animator Cabaret, in collaborazione con gli esercenti che operano in via Sant’Elia: Mister Risparmio;  DiLà; Tabaccheria Masciavè Isabella; Tuttoquanto by APR di Matera Nicola; Farmacia S. Elia; Rosanna Colucci Coiffeur; Super Spaccio; L’allegra Cartolaia di Strippoli Teresa; La sfornata; DaMar.

Appuntamento, quindi, al 23 dicembre su Via Sant’Elia, nel tratto compreso tra la Farmacia Sant’Elia e il bar Di Là. «Non vi resta che partecipare per trascorrere ore di magico divertimento!», dicono con entusiasmo da Re-Animator. Alla fine dell’evento, saranno estratti i numeri vincenti  di una lotteria.

 

lunedì 18 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti