Il fatto

Rubavano olive in un terreno, bloccati due uomini

Rubavano olive in un terreno, bloccati due uomini
I due si erano introdotti in un fondo ubicato lungo la provinciale 238, nei pressi della sala “Villa Calendano”, in agro di Corato. Sono però stati notati dalle guardie giurate della Metronotte, impegnate nel servizio campestre, che hanno inviato una segnalazione al commissariato di Corato
3 commenti 7091

Due individui, a bordo di uno scooter, sono stati bloccati ieri dagli agenti del commissariato di Polizia di Corato mentre stavano raccogliendo olive in un terreno all’insaputa del proprietario. I due si erano introdotti in un fondo ubicato lungo la provinciale 238, nei pressi della sala “Villa Calendano”, in agro di Corato. Sono però stati notati dalle guardie giurate della Metronotte, impegnate nel servizio campestre, che hanno inviato una segnalazione al commissariato di Corato.

Quando i poliziotti sono giunti sul posto, i due uomini  hanno tentato di fuggire, ma poco dopo sono stati bloccati e condotti in commissariato. Il proprietario del terreno, un commerciante di Ruvo, si è riservato di formulare denuncia querela contro i due individui sorpresi nel suo terreno.

venerdì 15 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
4 mesi fa

si è riservato di denunciarli? e che volete di più anche un avvocato gratis? dategli una bella denuncia così imparano

raffaele
raffaele
4 mesi fa

Non capisco xchè c’è bisogno della denuncia del proprietario, visto che è intervenuta la Polizia

Vito
Vito
4 mesi fa

Il prezzo è un po’ alto