Il dono

L’Albero di Natale di 11 metri: dono dell’Associazione Imprenditori Coratini a Piazza Vittorio Emanuele

L'albero di Natale dell'Aic
Amorese: «È il segno del nostro amore per Corato»
1 commento 954

Piazza Vittorio Emanuele, a Corato, brilla di una luce speciale quest’anno, grazie al generoso dono dell’Associazione Imprenditori Coratini. Un maestoso albero di Natale è stato eretto al centro della piazza, diventando un simbolo luminoso di festa e comunità.

Un gesto, quello dell’Associazione Imprenditori Coratini, con il contributo speciale di alcune aziende associate, che va oltre la semplice decorazione natalizia. È un segno tangibile dell’impegno degli imprenditori locali nel contribuire al benessere e alla bellezza della loro città, specialmente durante le festività.

Il presidente dell’associazione, Claudio Amorese, ha condiviso il significato dietro questa iniziativa: “Con questo gesto, abbiamo voluto esprimere il nostro amore per Corato, desiderosi di rendere il Natale più radioso e gioioso per tutti. È un modo per mostrare il nostro apprezzamento per la comunità e per partecipare attivamente al suo spirito festivo.”

L’albero, con le sue luci scintillanti, non è solo un piacere per gli occhi, ma simboleggia anche la forza e l’unità della comunità di Corato. In questo periodo di festa, l’albero diventa un luogo di ritrovo, dove persone di tutte le età possono condividere la gioia e lo spirito natalizio.

Questa iniziativa dell’Associazione Imprenditori Coratini è un promemoria vivido di come il Natale sia un tempo di generosità e di comunità. In un mondo che spesso sembra frenetico e isolato, gesti come questo ricordano a tutti il valore dell’unione e della celebrazione congiunta.

 

giovedì 14 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ilcoratino
Ilcoratino
4 mesi fa

Più che un albero di natale sembra una supposta gigante…