L'iniziativa

Pianeta Donna, un incontro sulle prospettive assistenziali dedicate all’universo femminile

L'ingresso del reparto di ginecologia dell'ospedale Umberto I di Corato
Il reparto di ginecologia dell'Umberto I
L'unità di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Umberto I di Corato, in collaborazione con il DSS 2 e con l’amministrazione comunale, intende dunque aprire un confronto di sguardi ed idee sui servizi che potrebbero attivarsi nel territorio per migliorare l’assistenza delle donne
scrivi un commento 326

Martedì 12 dicembre, a partire dalle ore 10, nell’auditorium Liceo Artistico Federico II si terrà un incontro dedicato ai servizi per le donne già attivati nel territorio e a nuove prospettive assistenziali. La presenza di esperti provenienti da contesti differenti, in questo caso da Reggio Emilia, aiuterà ad ampliare le visioni sul tema.

Attraverso questo convengo, l’unità di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Umberto I di Corato, in collaborazione con il DSS 2 e con l’amministrazione comunale, intende dunque aprire un confronto di sguardi ed idee sui servizi che potrebbero attivarsi nel territorio per migliorare l’assistenza delle donne in tutte le fasi di vita. L’incontro è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.

Durante l’incontro, oltre ai saluti istituzionali del sindaco Corrado De Benedittis e dell’assessore alle politiche sociali Felice Addario, interverranno Michele Ardito (direttore U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Umberto I), Maria De Palma (Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero Umberto I), Carmen di Nunzio (Ostetrica presso Salute Donna, Reggio Emilia), Antonetta Mazzone (Ostetrica presso l’Ospedale Umberto I), Antonio Papagni (Vicedirettore del Distretto Socio Sanitario n. 2).

lunedì 11 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti