L'iniziativa simbolica

Violenza sulle donne: le croci delle farmacie si illuminano di rosso

Farmacia
Inoltre, nelle farmacie che dispongono di monitor saranno trasmessi messaggi e spot istituzionali per sensibilizzare la clientela sul tema esprimendo un monito contro l'indifferenza e un invito all'azione
5 commenti 565

In una potente dimostrazione di solidarietà e sostegno, le farmacie di Corato onoreranno la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne in un modo unico e visivo.

Per tutta la giornata del 25 novembre le insegne a croce delle farmacie si illumineranno di rosso, simbolo di sostegno e consapevolezza.

Inoltre, nelle farmacie che dispongono di monitor saranno trasmessi messaggi e spot istituzionali per sensibilizzare la clientela sul tema esprimendo un monito contro l’indifferenza e un invito all’azione.

Queste iniziative sottolineano il ruolo centrale che le farmacie svolgono nella comunità non solo come punti di cura ma anche come baluardi contro la violenza.

La giornata rappresenta un momento di riflessione collettiva e un rinnovato impegno a lottare affinché “non ci sia più neanche una donna vittima di violenza”, come affermato dall’Afas.

Attraverso questi gesti simbolici ma potenti, le farmacie di Corato si uniscono alla comunità globale nella lotta contro la violenza sulle donne, promuovendo un messaggio di speranza e cambiamento.

sabato 25 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss ss
Ss ss
5 mesi fa

Tutto questo vedrete servira’a far desistere gli uomini🫣.Ma vi pare possibile?I social hanno rovinato tutto.Esistono parassiti di uomini che stanno adagiati sui loro divani a non fare nulla ,impegnatissimi sui telefoni🤢.Come anche molte donne!

Annalisa
Annalisa
5 mesi fa
Rispondi a  Ss ss

Ma che volevo dire? Tu almeno lo hai capito?

Ss ss
Ss ss
5 mesi fa
Rispondi a  Annalisa

No non ho capito cosa volevi dire😹😹😹.Quello che ho scritto io sii.Non esiste patriarcato che uccide le donne,esistono i social,i divani e il dolce far un cacchio!I selfie,i tik tok.ok?????🙌🙌🙌🙌

Pier Luigi
Pier Luigi
5 mesi fa
Rispondi a  Ss ss

Ah, ma allora queste dimostrazioni di solidarietà non fermano concretamente la violenza subita dalla donne; a te non sfugge proprio niente (oltre i social menzionati lì, completamente a caso).

Cosa volevi dire in italiano?

Ss ss
Ss ss
5 mesi fa
Rispondi a  Pier Luigi

Che sei social.!No non fermeranno mai nulla.Anche tu fai violenza come l’altra individua prima di te.Ostentando qualcosa di sciocco e pensando di offendere sull’italiano.La violenza nasce proprio da voi.Non sapete dove aggrapparvi.Curate
Il vostro spirito!