close
Anche a Corato uno sportello per la tutela dei diritti del cittadino e del malato
Le videointerviste

Anche a Corato uno sportello per la tutela dei diritti del cittadino e del malato

Si trova in via Dante 54, è stato inaugurato venerdì e fa capo all'Agev, associazione di volontariato che da 32 anni si occupa, in tutta Italia, di tutelare i diritti dei malati
2 commenti 2104

Anche Corato avrà uno sportello che si dedicherà alla tutela dei diritti del cittadino e del malato ma non solo. Si trova in via Dante 54, è stato inaugurato venerdì e fa capo all’Agev, associazione di volontariato che da 32 anni si occupa, in tutta Italia, di tutelare i diritti dei malati, con importanti compenetrazioni all’interno di strutture mediche private e pubbliche.

Il segretario della sezione cittadina sarà Cataldo Strippoli. «Sono felice di aver avuto la possibilità di essere presente sul territorio – ha commentato – per dare una mano ai cittadini, e in particolare ai malati, che ne avranno bisogno. Potranno rivolgersi da noi per le loro problematiche e forniremo adeguato supporto».

Sono intervenuti il presidente nazionale dell’Agev, Diego Rana; il dottor Emanuele Tatò, direttore del dipartimento direzioni mediche dell’Asl Bat; Corrado De Benedittis, sindaco di Corato; Antonella Caroli, dirigente dell’assessorato alla sanità della Regione Puglia e il dottor Luigi Di Bisceglie, direttore del dipartimento riabilitazione di Universo Salute a Bisceglie.

domenica 19 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
5 mesi fa

tutelare i diritti del cittadino e del malato pare un semplice frase ma si sa che a monte vi sono sempre delle ingiustizie sociali quotidiane anche le più semplici ma quando ci si mette la burocrazia e nella sanità poi…

DOMENICO
DOMENICO
5 mesi fa

Complimenti al Rag. Strippoli che è molto attento alle esigenze della popolazione.

Ultima modifica 5 mesi fa da DOMENICO