In collaborazione con Corgom

Corgom a Futuremotive – Expo & Talks di Bologna

Corgom a Futurmotive
L'azienda coratina protagonista dell'importante evento fieristico
scrivi un commento 1677

C’è anche l’azienda coratina Corgom, azienda leadero nel settore del riciclo degli pneumatici fuori uso, a Futurmotive – Expo & Talks, fiera in corso di svolgimento presso il Quartiere fieristico di Bologna. L’evento è interamente focalizzato sulle sfide della transizione energetica ed ecologica e dei nuovi modelli di business nel settore Automotive ed è dedicato a costruttori, componentisti, distributori e buyers.

Ampio il ventaglio dei temi affrontati nel corso dell’iniziativa,  dalla generazione dei materiali e delle energie, alle infrastrutture e città intelligenti, alla interconnessione uomo-macchina per la manutenzione dell’auto computerizzata. Ampio spazio inoltre è dedicato alla transizione energetica sostenibile sia da un punto di vista economico, che ecologico e sociale, un processo che assicuri al contempo la sicurezza degli approvvigionamenti alle case automobilistiche.

Oltre a fornire ampio spazio alla convegnistica, Futurmotive è una vera e propria esposizione dedicata a tutte le aziende desiderose di incontrarsi in un appuntamento di livello europeo catalizzatore per il 2023, con uno spazio dedicato al networking con buyers internazionali di alto profilo. I prodotti e le tecnologie legate all’innovazione e alla transizione energetica in questa occasione hanno quindi un’attenzione, una visibilità e una centralità ben definita.
«Non potevamo mancare a questo evento di rilievo internazionale» afferma Vito Scaringella, Ceo di Corgom. «I temi trattati nel corso di questa iniziativa sposano appieno la nostra filosofia aziendale, interamente improntata sull’importanza del recupero in funzione della salvaguardia ambientale. Da anni ci spendiamo con successo verso questa direzione e la partecipazione a Futurmotive rappresenta per Corgom una occasione per presentare le nostre iniziative e raccogliere le novità che provengono dalle nuove tecnologie» aggiunge Scaringella.

sabato 18 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti