L'iniziativa

Giornata mondiale del diabete, Onda d’urto organizza screening gratuiti

La sede di Onda d'urto
Saranno presenti i diabetologi Ludovico Di Gioia, Alfredo Ardito, Giuseppe Picca e Pasquale Lops. Le prenotazioni si svolgeranno nella sede di via Verdi 40, sabato 18 novembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19
scrivi un commento 692

In occasione della Giornata Mondiale del Diabete che si svolge il 26 novembre, l’associazione Onda d’Urto organizza screening gratuiti nella sede di via Verdi, 40,

«Il diabete è una malattia cronica con un numero sempre crescente di casi registrati ogni anno che, se non correttamente diagnosticata e trattata, può portare a un peggioramento progressivo dello stato di salute e psicologico» spiegano gli organizzatori. «La prevenzione è fondamentale per la gestione della salute, e vogliamo offrirvi l’opportunità di controllare il vostro stato di salute in modo semplice e accessibile. I nostri esperti saranno a disposizione per eseguire controlli accurati e rispondere a tutte le vostre domande sul Diabete. La prevenzione è la chiave per una vita sana».

Saranno presenti i diabetologi Ludovico Di Gioia, Alfredo Ardito, Giuseppe Picca e Pasquale Lops. Le prenotazioni si svolgeranno nella sede di via Verdi 40, sabato 18 novembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.

«Potrà accedere alla giornata solo chi non ha già una diagnosi di diabete» concludono da Onda d’urto. «Vi aspettiamo numerosi per contribuire alla promozione della consapevolezza sulla salute e per prendervi cura di voi stessi e dei vostri cari. Non perdete questa occasione unica».

giovedì 16 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti