Le date

A “Sartoria Aperta” si parla di moda. Ecco gli incontri di novembre

Sartoria
Sartoria
Il 16 novembre alle 17 si terrà il laboratorio di Giulia Colucci, tecnologa della moda, che condurrà un workshop gratuito dal titolo "Dall'Idea alle It-Bag
scrivi un commento 412

Partono gli incontri di Sartoria Aperta, l’iniziativa innovativa che unisce giovani e meno giovani della nostra comunità per promuovere la formazione, la sostenibilità e il dialogo intergenerazionale. Gli incontri di novembre si terranno tutti presso la sede “MySbag” in via Sonnino, 11.

Il 16 novembre alle 17 si terrà il laboratorio di Giulia Colucci, tecnologa della moda, che condurrà un workshop gratuito dal titolo “Dall’Idea alle It-Bag.” Seguiranno due appuntamenti per i più piccoli, nei giorni 20 e 27 novembre, dalle 17.30 alle 19.30, a cura di Tiziana Saragaglia e Mariella Leuci. Durante i laboratori, i bambini, con materiali di scarto e fantasia, aiutati dalle nostre sarte, creeranno delle decorazioni natalizie.

«Questo evento rappresenta un’opportunità straordinaria per imparare dai migliori e scoprire il mondo della moda, dall’ideazione alla creazione di borse di tendenza. Giulia Colucci porterà il suo know-how e la sua passione per la moda, offrendo preziosi insegnamenti su come trasformare un’idea in una creazione di stile» spiegano gli organizzatori.

Sartoria Aperta è un progetto dedicato alla formazione volontaria e allo sviluppo della comunità, supportato dall’associazione If In Apulia e finanziato da “European Solidarity Corps” e Agenzia Italiana per la Gioventù. Gli otto laboratori di sartoria e cucito rimangono al cuore dell’iniziativa, promuovendo il dialogo intergenerazionale e il riciclo di abiti e tessuti usati. Per info e prenotazioni chiamare il numero 351.789.8640.

martedì 14 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti