Messaggio pubblicitario Agenzia Express

Agenzia Express potenzia e amplia l’offerta di servizi nella nuova sede

Agenzia Express
L’obiettivo principale di questo trasferimento sta nel migliorare l’esperienza del cliente, offrendo servizi di alta qualità in un ambiente più efficiente
scrivi un commento 1086
Agenzia Express
Agenzia Express
Agenzia Express è l’agenzia di Fabio Scarnera, punto di riferimento da oltre 30 anni per consulenze e servizi legati alla gestione di pratiche auto  e amministrative.
Nella costante ricerca di migliorare la qualità dei servizi offerti alla propria clientela, Agenzia Express cambia sede circa un anno fa,  scegliendo un luogo più accogliente e più moderno.
L’azienda, infatti, si trasferisce da Piazza Vittorio Emanuele, 19 a Piazza Salvo D’Acquisto.
L’obiettivo principale di questo trasferimento, infatti, sta nel fatto di migliorare l’esperienza del cliente, offrendo servizi di alta qualità in un ambiente più efficiente.
«Il nostro obiettivo – spiega Fabio Scarnera – è aiutare il cliente nella gestione delle partiche, le quali hanno spesso un iter burocratico pesante e difficoltoso, dando delucidazioni e suggerimenti in merito. Tutto questo sarà supportato dai nuovi strumenti tecnologici che abbiamo inserito nella nostra nuova sede».
La nuova sede in via Piazza Salvo D’Acquisto, nei pressi nell’ospedaletto, (QUI la mappa) è dotata di spazi accoglienti e moderni, con tecnologie all’avanguardia per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, oltre ad avere ampi parcheggi all’esterno.
Agenzia Express è il punto di riferimento per pratiche auto, passaggi di proprietà, pagamenti bollo auto, immatricolazioni, pagamenti PagoPa, partiche amministrative, invio pratiche CCIAA, registrazione contratti di locazione telematici e rilascio firma digitale.
Il titolare Fabio Scarnera, insieme al suo team, offre anche consulenze personalizzate nella gestione delle pratiche.
Agenzia Express è in piazza Salvo D’Acquisto, 12/13
Per info e consulenze 080 872 1275

sabato 11 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti