I successi

Lotta libera, quattro medaglie per l’Athlon Judo ai campionati italiani

Un momento della premiazione
Non solo risultati individuali. Importante riconoscimento è arrivato anche per la società. L'Athlon, infatti, si è classificata prima nella classifica delle società sulla competizione femminile
scrivi un commento 789
Quattro medaglie: un oro, due argenti e tre bronzi per l’Athlon Judo ai campionati italiani Esordienti A e Ragazzi di lotta libera tenutisi il 15 ottobre al PalaPelliccione di Ostia Lido. La squadra del maestro Louis Bucci ha partecipato con ben 11 atleti dell’ età compresa fra i 9 e 13 anni, alcuni di loro alla prima esperienza in campo nazionale.
Nello specifico Gaia Fortunato ha portato a casa la medaglia d’oro. Argento per Martina D’Imperio e Carlotta Giordano mentre Francesco Pio Soldano ha conquistato un bronzo. A prendere parte alla spedizione anche Gabriele Scaringella, Manuel Marcone, Michele Scaringella, Marco Caccavo, Luca Fanelli, Rebecca Mangano e Greta Di Bisceglie.
Non solo risultati individuali. Importante riconoscimento è arrivato anche per la società. L’Athlon, infatti, si è classificata prima nella classifica delle società sulla competizione femminile.

martedì 31 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti