La novità

Marina Mastromauro è la nuova presidente dell’Anpi Corato

Marina Mastromauro
L'ufficialità della carica è arrivata ieri, nel corso dell'assemblea degli iscritti
1 commento 1602

Marina Mastromauro è la nuova presidente della sezione coratina dell’Anpi. L’ufficialità della carica è arrivata ieri, nel corso dell’assemblea degli iscritti. Deliberato all’unanimità anche l’incremento del numero dei componenti del comitato di sezione da 11 a 13 e l’elezione a componenti del comitato di sezione dei tre candidati disponibili: Francesco Colonna, Luisa Diaferia e Silvia Papagno. Mentre a breve verranno assegnati e/o confermati gli incarichi funzionali della segreteria e operativi.

«Il comitato ringrazia di cuore Marina Mastromauro per la disponibilità dimostrata nel ricoprire una carica e un ruolo importante all’interno dell’associazione ma che ha anche una grande rilevanza per tutta la comunità cittadina. Esprime il ringraziamento a Francesco, Luisa e Silvia per essersi proposti a componenti del direttivo, in realtà sempre molto aperto ai contributi di tutti, e dà loro un caloroso benvenuto».

sabato 28 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
6 mesi fa

speriamo in un nuovo percorso impulsivo qualificante senza nulla togliere ai precedenti.- siamo in tempi “sospetti” che ognuno può conoscere quindi impegno e dar fiato alla memoria d’ITALIA