In collaborazione con Masseria Tarantini

Da Masseria Tarantini torna il Festival d’Autunno

Festival d'Autunno,
scrivi un commento 2533
Una vibrante celebrazione dell'autunno nella suggestiva location del Parco dell'Alta Murgia
domenica, 29 ottobre 2023
Savignano
mostra mappa

domenica, 29 ottobre 2023

Da Masseria Tarantini torna il Festival d’Autunno

Ritorna anche quest’anno il terzo Festival d’Autunno, una vibrante celebrazione dell’autunno nella suggestiva location del Parco dell’Alta Murgia, presso Masseria Tarantini. Preparati a immergerti nella bellezza della stagione e concediti una giornata piena di attività emozionanti e deliziose sorprese. Domenica 29 ottobre 2023, a partire dalle 09:00, vi invitiamo a far parte di questo evento indimenticabile.

Dal momento del vostro arrivo sarete accolti da un’atmosfera calda e accogliente che cattura l’essenza dell’autunno. Tutto inizia con una rilassante seduta di yoga in natura, a cura della scuola Buenavista dance&fitness di Corato, che allieterà l’evento con numerose lezioni prova gratuite per grandi e piccoli (caraibico, zumba, pilates). Poi ci sarà un’arena spettacoli dove si susseguiranno Carmen e Rustichello della compagnia teatrale Room to play, il bravissimo cantautore andriese Misga e Cicciofolk che con il suo spettacolo di giocoleria incanterà proprio tutti!

Una bellissima novità di quest’anno è il mercatino del libro usato: fino a sabato 28 potrete lasciare tutti i libri che non leggete più presso la libreria i Piccoli Chi, in viale Fieramosca a Corato, che li raccoglierà, e domenica 29 sarà qui con noi per la vendita. Ma non solo: durante il Festival, Rossella Maldera, la titolare, ci allieterà con delle fantastiche storie dedicate all’autunno che racconterà all’interno del nostro orticello.

Come ogni anno non mancheranno i laboratori dedicati ai più piccoli, come quelli di intaglio e pittura delle zucche, a cura della ludoteca I folletti… ma non solo, anche laboratorio di ghirlanda autunnale per gli adulti, ed una fantastica passeggiata alla scoperta del nostro territori a cura della giuda Aigae Antonio Ventola.

Un’area food dedicata con numerose proposte per grandi e piccoli, in collaborazione con numerose attività di Corato, le fresche delizie andriesi con i suoi primi succulenti (via Moro, Corato) l’Antico Bar Commercio, una colonna portante della nostra città, con i suoi famosissimi panzerottini, il viandante bar itinerante di Gregorio Sgarra che curerà la parte drink, con birra e coktail, Bar Damar (via Sant’Elia, Corato) con colazioni, dolci e frutta, oltre all’immancabile piattino degustazione dei prodotti caseari trasformati in azienda. Seguiteci sulla pagina facebook e Instagram masseiataranti per rimanere aggiornati.

È  possibile acquistare i ticket d’ingresso in prevendita presso numerose attività di Corato e Andria.
Per info e prenotazioni Tel. 3407955252 / 330853974
Facebook: https://facebook.com/events/s/iii-festival-dautunno/282750944586514/?sfnsn=scwspwa.

Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor che hanno fin da subito appoggiato questa iniziativa: Food safety lab, Corgom, Pastificio Granoro, Assicurazione Cattolica, Cartoleria Mela Copio.

mercoledì 25 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti