La seduta

La questione Diamond approda in consiglio comunale

Il consiglio comunale
Consiglio comunale
L'assise è stata convocata lunedì 30 ottobre con inizio alle 16.30
4 commenti 764

La questione Diamond approda in consiglio comunale. L’assise è stata convocata lunedì 30 ottobre con inizio alle 16.30 ed occorrendo in seconda convocazione venerdì 3 novembre alla stessa ora.

Questo, nel dettaglio, l’ordine del giorno.

1. Complesso immobiliare per la pratica sportiva sito in Via Casilina e Via Gravina. Avviso di vendita immobiliare senza incanto. Procedura esecutiva immobiliare R.G.E. n. 65/2017. Atto di indirizzo per la partecipazione al procedimento esecutivo immobiliare.

2. Variazione al Bilancio di Previsione 2023-2025 (Art. 175 comma 2 D. Lgs. n. 267/2000) e autorizzazione all’assunzione mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti S.p.A.

3. Documento Unico di Programmazione (DUP) – Triennio 2024-2026. Discussione e conseguente deliberazione (Art. 170, comma 1, D. Lgs. n. 267/2000).

martedì 24 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
coratino deluso
coratino deluso
6 mesi fa

lasciate perdere, è meglio per tutti.

Gino
Gino
6 mesi fa

Questa amministrazione che non sta facendo proprio nulla di tutte le promesse fatte in campagna elettorale, ora ha deciso di mettersi una medaglia sul petto!

Pier Luigi
Pier Luigi
6 mesi fa
Rispondi a  Gino

Insomma, come la fai e la fai sbagli sempre.

Benedetta Testino
Benedetta Testino
6 mesi fa
Rispondi a  Gino

Non è vero non che stanno facendo nulla, piano piano il paese sta cambiando, si comincia a vedere qualcosa di buono. Per quanto riguarda il Diamond, magari va in porto l’acquisto. Roma fu costruita un po’ per volta….. Dopo decenni di totale incuria e abbandono, finalmente la città comincia a rinascere. Fiducia ci vuole, non sempre solo critiche a favore di coloro che di fatto hanno distrutto completamente la nostra città. Parlare è certamente più facile. Migliorare si può sempre! Fiduciosa nel futuro.