Il fatto

Auto cannibalizzate ritrovate nelle campagne tra Corato e Bisceglie

Scocche di auto rubate nelle campagne tra Corato e Bisceglie
Le vetture, ormai inservibili, sono state ritrovate dalla Metronotte
15 commenti 3144
Scocche di auto rubate nelle campagne tra Corato e Bisceglie
Scocche di auto rubate nelle campagne tra Corato e Bisceglie

Erano state rubate appena qualche ora prima le automobili ritrovate nelle campagne tra Corato e Bisceglie dagli uomini della Metronotte, impegnate in un giro di pattugliamento.

Nel giro di poche ore le auto erano state completamente cannibalizzate, saccheggiate di tutti gli elementi utili ad essere utilizzati come pezzi di ricambio.

È accaduto mercoledì scorso, ma ne è stata data notizia soltanto oggi.

Appena intercettate le due scocche d’auto, i vigilanti hanno avvertito il commissariato di Polizia di Corato i cui agenti si sono recati sul posto per i dovuti rilievi.

È emerso che i due veicoli, una Peugeot del 2023 e una Hyundai del 2022, erano state rubate il giorno prima.

 

sabato 21 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
15 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
DARIO
DARIO
6 mesi fa

Lo stato come punizione per chi viene rubata l’auto fa pagare anche la rimozione al propietario e una fogna tutta italiana

luca
luca
6 mesi fa
Rispondi a  DARIO

Amico caro , se ti compri l’auto devi essere in grado di tenerla custodita in un garage o box come avviene in Francia. Cosa vorresti che la collettivita si faccia carico delle vs carcasse? Immagina un povero che oltre a non poter aquistare l’auto nuova bella fiammante e dell’ultima serie, si accolli poi le spese dello smaltimento delle carcasse di chi è ricco.

Poveri noi...!
Poveri noi...!
6 mesi fa
Rispondi a  luca

Perché i signori gentili che fanno questo mestiere nobile hanno paura del box e del garage…? Ma che c… sta’ a di’?!?!?!?!

DARIO
DARIO
6 mesi fa
Rispondi a  luca

Lo stato se ne deve accolare le spese non ho detto la collettivita’

Luca
Luca
6 mesi fa
Rispondi a  DARIO

Lo Stato e chi e’ questo sconosciuto ?

Poveri noi...
Poveri noi...
6 mesi fa

Dalli forte mamma, dalli! E a farsi un giro dei “rivenditori”, grotte, grottini, magazzini, magazzelle, no, al fine di debellare questo increscioso fenomeno e sbattere in gattabuia senza cibo e acqua i colpevoli… Ma no, noi siamo buooooni, noi ritroviamo le carcasse delle auto, facciamo i mega summit sul fenomeno e se, dico se acchiappiamo i responsabili o li mettiamo in libertà un’ora dopo, oppure li concediamo la condizionale, la congiuntivo, la imperfetto, tutte stupidaggini che stanno a significare che la legge non serve più a nulla…

W le assicurazioni!
W le assicurazioni!
6 mesi fa

Tanto, come dicono in molti ormai: paga l’assicurazione…

luca
luca
6 mesi fa

Perchè a Quarratu’ le assicurano ancora per furto ? Chiedo per un amico aahh

W l'economia globale!
W l'economia globale!
6 mesi fa

Ma il mondo del terzo millennio, globale, informatizzato, meccanizzato, robotizzato, sempre connesso grazie anche alla intelligenza artificiale non doveva essere migliore, permettendo all’umanità di vivere nell’albore di una nuova civiltà…??? Io vedo che tutti questi risultati sono mere kimere e le economie sono più chiuse del passato; lo dimostra il fatto che se i paesi del sol levante decidono domani mattina di non fornire più chip e semiconduttori per le nostre auto anch’esse super commesse, super tecnologiche, super insomma, l’economia dell’occidente va in tilt, e fenomeni come quello che stiamo vivendo, come la mancanza di ricambi tecnologicamente avanzati spinge al cannibalismo, aumentano sempre di più…

luca
luca
6 mesi fa

Un bel discorso il suo ma non ci azzecca nulla ! questo è solo un problema locale Fottono alla grande quelli del mondo di sopra e lasciano fottere quelli del mondo di sotto. A maggior ragione, impegnando le forze dell’ordine tra extracomunitari e grattini di basso livello si evita che quest’ultimi gli facciano dei controlli accurati su tutto quello che riguarda il mondo degli appalti e delle false opere pubbliche, su cui girano milioni di euro di soldi nostri

luca
luca
6 mesi fa

Ma tutta quella sceneggiata con 400 agenti impegnati in una mega caccia a ladro di auto a cosa ha portato ? Mi sembra chiaro che il problema non lo vogliono risolvere Il furto d’auto è diventato come il contrabbando di sigarette di cinquanta anni fa. Dato che lo stato non è in grado di dare il lavoro chiude un occhio anzi tutti e due. Uno spassionato consiglio. Non comprate piu auto nuove e usate in questa zona, solo auto scassate che abbiano superato almeno i 20 anni

luca
luca
6 mesi fa

Vedo che come al solito vengono selezionati i commenti piu sciocchi mentre quelli che chiamano in causa le istituzioni locali vengono sistematicamente cestinati Bravi continuate cosi siete formidabili !

Pier Luigi
Pier Luigi
6 mesi fa

Un continuo di auto rubate e sventrate, in questo letamaio di regione.

DARIO
DARIO
6 mesi fa

L’italia e un paese di vigliacchi chi continua a compare pezzi rubati e un lurido verme vigliacco

Gustavo
Gustavo
6 mesi fa

Per non essere rubati la macchina dovete dormire in macchina, mangiare in macchina e lavarvi in macchina…
Se poi dovete fare l’amore andate sulla Murgia, ma procuratevi prima il giornale, possibilmente la gazzetta dello sport, il rosa non fa trasparire nulla…
Come negli anni 80, che bei tempi, ora rischi la galera e multa per atti osceni in luogo pubblico e smaltimento di sostanze organiche pericolose, ecco perché i ladri a questi divieti approfittano a farci fessi, meditate gente, meditate….