Sponsorizzato da Sapori Infiniti

Nuova apertura a Corato con i “Sapori Infiniti” di Aldo Malerba

Nuova apertura a Corato con i “Sapori Infiniti” di Aldo Malerba
Si è inaugurato l’8 ottobre scorso “Sapori Infiniti”, il primo locale di piatti da asporto e servizio catering di Aldo Malerba. «Tornare a Corato significa ritornare ai nostri prodotti tipici, quelli della tradizione. Ecco perché ho deciso di intraprendere questa nuova avventura»
8 commenti 13438

Quando l’arte della ristorazione è una passione, nascono progetti professionali che mettono insieme diversi ingredienti: coraggio, volontà, impegno, ambizione. È così per Aldo Malerba che lo scorso 8 ottobre ha inaugurato a Corato “Sapori Infiniti”, il suo primo locale di piatti pronti: prodotti nostrani, i sapori della tradizione e la voglia di offrire ai clienti un’esperienza unica di autentico gusto. Questo e anche di più nell’intervista in cui Aldo racconta la sua storia, dagli esordi nel settore della ristorazione fino ad oggi.

Come hai iniziato il tuo percorso nell’ambito della ristorazione?
«Ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo della ristorazione all’età di 16 anni, quando, per esigenze personali, ho cominciato a lavorare come cameriere. Durante questa prima esperienza, ho avuto la fortuna di conoscere un cuoco straordinario che con il suo talento ha saputo infondermi la stessa passione per questo mestiere. È stato allora che ho deciso di intraprendere un percorso di studi presso l’Istituto Alberghiero di Molfetta, dove ho conseguito il diploma e ho affinato le mie abilità culinarie. Dopo la formazione, ho lavorato in diverse regioni, ma il desiderio di tornare nella mia città di origine e la voglia di ritrovare i prodotti della nostra tradizione mi hanno spinto a fare ritorno a Corato. Ora, a distanza di alcuni anni, da quando ho iniziato questo percorso, il sogno di aprire la mia attività è finalmente diventato realtà».

“Sapori Infiniti”: già il nome promette bene. Puoi dirci di più sulla tua attività?
«Ho inaugurato il mio locale l’8 ottobre 2023 e con il mio team ci impegniamo a offrire una vasta gamma di servizi di ristorazione. Vogliamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo piatti da asporto sia a pranzo che a cena, garantendo la massima flessibilità nella scelta del pasto. Inoltre, consegniamo direttamente a domicilio, rendendo la nostra cucina a portata di mano, e siamo lieti di offrire il servizio anche durante le domeniche, quando spesso si ha voglia di rilassarsi».

Che tipo di piatti offre “Sapori Infiniti”?
«Seleziono personalmente i prodotti per la mia attività e li scelgo di primissima qualità. Mi assicuro di lavorarli al momento, preservando la loro freschezza e autenticità. La nostra cucina è ispirata alla tradizione pugliese, ma con un tocco personale. Cuciniamo con passione e rispetto per le materie prime, garantendo ai nostri clienti un prodotto di primo livello perché ogni piatto è preparato con cura e dedizione».

Oltre ai servizi di asporto e consegna, avete altre opzioni per i vostri clienti?
«Assolutamente! Oltre ai piatti da asporto e alla consegna a domicilio, offriamo un servizio di catering per eventi speciali. Siamo in grado di creare menu personalizzati sempre pronti a soddisfare le richieste dei nostri ospiti. Inoltre, disponiamo di un’accogliente saletta interna per chi desidera gustare ogni pietanza in un ambiente confortevole e familiare. Crediamo che la qualità del cibo sia un’esperienza da condividere, e ogni giorno siamo felici di poter accogliere i nostri clienti da “Sapori Infiniti”».

Primi piatti, secondi, contorni preparati con cura, con servizi di assoluta qualità. Su prenotazione, è possibile ordinare anche pasti per celiaci, vegani con preparazioni ad hoc per ogni genere di intolleranze alimentari. La cucina d’asporto, la possibilità della consegna a domicilio, il catering e la comoda saletta interna, fanno di “Sapori Infiniti” un’ottima scelta per gustare piatti tipici del territorio nel nome della migliore tradizione pugliese.

Contatti
Sede: Via Emilo Zola, 57 – Corato
Telefono: 392.050.8981 – 377.329.3390

mercoledì 18 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Angy72
Angy72
6 mesi fa

In bocca al lupo. Un consiglio: fai della pubblicità su punti della città più trafficati. Tipo sull estramurale

luca
luca
6 mesi fa
Rispondi a  Angy72

Auguroni! ti verremo presto a trovare

Ansari Moltres
Ansari Moltres
6 mesi fa

La foto della benedizione sembra più un esorcismo: “Lasagna, esci da questo corpo!” 🙂

Vito
Vito
6 mesi fa

Auguri Aldo

STEFANIA
STEFANIA
6 mesi fa

Bravissimo! Serviva in questo paese
Un tale servizio👍Dove si trova precisamente?In che zona?Ce ne sono alcuni davvero pietosi a Corato.Cibi estremamente salati ,scarsa qualità con costo anche eccessivo.

luca
luca
6 mesi fa
Rispondi a  STEFANIA

hai ragione 7€ per un primo e 9€ per un secondo di scarsa qualità , a quel prezzo mi scelgo una trattoria. Speriamo che qui si riesca a trovare di meglio

Aldo ferrante
Aldo ferrante
6 mesi fa

Ti faccio tantissimi auguri per la tua iniziativa ma sta attento corato è una piazza difficile( lo dico per esperienza personale) inizialmente sembra andare bene ma poi e come trovarsi d’avanti un muro che non puoi ne oltrepassare ne aggirare e per forza devi fermarti

Giusy
Giusy
6 mesi fa

Apri una pagina Instagram e fatti pubblicità