Il memorial

Memorial Pinuccio De Palma, quando lo sport significa solidarietà

Memorial De Palma
Giovedì 12 ottobre si è disputato il quadrangolare giunto alla sua ottava edizione
scrivi un commento 705

L’ottava edizione del Memorial “Pinuccio De Palma” si è confermata una grande festa di sport e solidarietà.

Un messaggio che richiama i valori del compianto Pinuccio e che oggi continuano a vivere grazie all’impegno della sua famiglia e dei suoi amici che – anno dopo anno – continuano a mantenerne viva la memoria.

Lo scorso 12 ottobre si è disputata l’ottava edizione del quadrangolare che, anche quest’anno, ha sposato la causa del piccolo Felice Guastamacchia, piccola mascotte del torneo. Anche grazie al sostegno di quanti partecipano al memorial Pinuccio De Palma, Felice si è potuto sottoporre ad una serie di cure delicatissime per la sua rara malattia.

Per l’ultima volta le squadre hanno giocato sugli storici campi di calcio della struttura Maldera, impianto che chiuderà definitivamente.

«Alla famiglia Maldera va il mio grande abbraccio e un grande in bocca al lupo per i nuovi progetti» ha affermato Rossana De Palma, figlia di Pinuccio, che ogni anno organizza il torneo.

Ma sono in tanti ad aver reso possibile la riuscita della manifestazione. «Oltre a coloro che hanno partecipato al torneo, desidero ringraziare Mario Strippoli di Momenti Fotografia, Mirus, Mi.prom pubblicità e Solution Print» aggiunge Rossana.

martedì 17 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti