L'iniziativa

Legambiente Corato alla scoperta della città di Trani

Cattedrale di Trani
Una visita guidata organizzata dal circolo Angelo Vassallo
1 commento 398

Continua il viaggio di Legambiente Corato alla scoperta di luoghi e sapori poco conosciuti tra le più belle città del nostro territorio.

A grande richiesta, dopo il successo dell’iniziativa dello scorso anno, il circolo di Legambiente Angelo Vassallo di Corato ha organizzato un’uscita a Trani domenica 1 ottobre a partire dalle ore 15:30.

Saranno visitati a piedi diversi monumenti tra quelli noti ad angoli poco conosciuti della città gratuitamente fino a esaurimento posti con la guida del cultore di storia locale Francesco Petrarota.

«La città di Trani non ha bisogno di presentazioni ed è per questo motivo che proponiamo di nuovo una nuova visita, ma con un nuovo itinerario» ricorda il presidente Giuseppe Faretra.

Tutti i partecipanti dovranno arrivare con mezzo proprio. Chi vorrà prendere parte all’iniziativa dovrà prenotarsi inviando un sms al seguente numero 3490070730, solo negli orari pomeridiani con l’indicazione di nome, cognome e il numero delle persone. Con la conferma, si avrà comunicazione del luogo d’incontro per la visita.

giovedì 28 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
7 mesi fa

iniziativa lodevole e di buona volontà. però se tutti i partecipanti (numerosi credo) vengono con auto propria faranno certamente un ulteriore balzo in aventi al già notevole grado di inquinamento di TRANI….