Sponsorizzato da Danzarte

Danzarte riapre le porte: una famiglia che punta sulla danza di qualità

Danzarte riapre le porte: una famiglia che punta sulla danza di qualità
Il team Danzarte è pronto ad accogliere le allieve per un nuovo anno accademico più emozionante che mai! La dottoressa Annalisa Patruno vi aspetta in via Luigi Capuana, 33 dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 per informazioni e costi
scrivi un commento 588

«L’anno appena trascorso è stato ricco di grandi soddisfazioni, in seguito al saggio di chiusura “Dreams to dream – spiega la direttrice di Danzarte Annalisa Patruno – è stato un percorso emozionante, introspettivo che ci ha permesso di riflettere e sognare. Per di più, alcune allieve hanno partecipato ad una serie di stage di approfondimento, aggiudicandosi svariate borse di studio, e di questo sono soddisfatta e orgogliosa perché significa che con il nostro lavoro siamo riusciti a stimolare e incentivare l’interesse delle ragazze, che vogliono studiare sempre di più per migliorarsi e allargare le proprie conoscenze».

Danzarte è una scuola che da sempre mette al centro la qualità della danza facendo sentire le sue allieve come in una grande famiglia dove disciplina, formazione e passione sono una cosa sola. La scuola vanta un team docente di rilievo con competenze e professionalità di alto livello, al fine di garantire la crescita didattica e formativa delle allieve, in un ambiente educativo fatto di sani principi, volto alla condivisione e all’amicizia, caratteristiche peculiari della “famiglia” Danzarte.

Pertanto, Annalisa Patruno aspetta tutti coloro che sono interessati al mondo della danza, per iniziare un nuovo entusiasmante anno accademico “verso l’infinito e oltre”.

Per tutte le informazioni utili sui corsi e su tempi e costi di iscrizione, è possibile raggiungere la sede di Danzarte dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30.

martedì 5 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti