Festa Patronale Corato 2023
La nota

Festa patronale, il grazie degli operatori fieristi: «Ci siamo sentiti accolti»

Tortora e Montaruli: «Un grande esempio per tutto il territorio»
2 commenti 1499

«Un’altra edizione della Festa Patronale di Corato da ricordare per la sua grandissima attrattiva ed organizzazione impeccabile. Festeggiamenti in grande stile con grande soddisfazione di cittadini, operatori economici e turisti». Lo scrivono, dalle associazioni di rappresentanza CasAmbulanti ed A.C.A.B. (Associazione Commercianti Ambulanti Bat), Savino Montaruli e Sebastiano Tortora.

«Ancora una volta l’umiltà, la passione e l’ottima organizzazione – proseguono – hanno caratterizzato la Festa Patronale nella bellissima città di Corato. Siamo davvero grati al Sindaco Corrado De Benedittis, all’Assessore al Commercio avv. Concetta Bucci, al Comandante della Polizia Locale dott. Peppino Loiodice, alla dott.ssa Cristina Lupo Vice Ispettore P.L., agli Agenti della P.L. che si sono occupati dell’organizzazione della manifestazione commerciale in occasione della Festa Patronale.

Grazie all’efficientissima macchina della sicurezza e controllo ed a tutto lo Staff dell’Ufficio Suap, ottimamente guidato dal Dirigente avv. Giuseppe Sciscioli; ai tantissimi Volontari in campo e grazie soprattutto per l’accoglienza che ci è stata riservata anche quest’anno. Siamo stati accolti come ospiti graditi e questo è un Valore aggiunto che riconosciamo al Sindaco ed all’Amministrazione comunale di Corato che già ci ha chiesto di collaborare per migliorare ulteriormente la prossima edizione 2024. Un senso di accoglienza che neppure nelle nostre città ci viene mostrata.

Gli Operatori fieristi della Festa Patronale di San Cataldo si sono di nuovo sentiti accolti ed amati sentendosi a proprio agio e vivendo la grande Festa Popolare. Averci dato anche la possibilità di prolungare la nostra permanenza, anche in occasione del bellissimo concerto dell’artista Daniele Silvestri, peraltro versando un Canone di Occupazione del suolo pubblico assolutamente adeguato e giusto, è stata l’ulteriore dimostrazione di come la Politica possa avere anche un’anima. Ora attendiamo cosa accadrà nella nostra città di Andria in occasione della Festa Patronale a settembre. Se dovesse essere un’altra delusione siamo pronti a lasciare a malincuore la nostra Festa di San Riccardo che si avvierebbe al suo definitivo declino e questo sarebbe imperdonabile» hanno concluso i due rappresentanti di categoria.

domenica 3 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cittadino
Cittadino
8 mesi fa

Il prossimo anno però il costo dei biglietti alle giostrine portatelo a 10 EUR mi raccomando…e portatevi il pos..

franco
franco
8 mesi fa
Rispondi a  Cittadino

infatti…. chiederei ai giostrai se per loro è più conveniente far girare le giostrine con 5 bambini a 5 euro o 10 bambini a 3 euro…..