Terza edizione

“La città delle Storie”, due giorni di spettacoli per i più piccoli

"La città delle Storie", due giorni di spettacoli per i più piccoli
scrivi un commento 1421
In scena oggi, nel salone parrocchiale della Sacra Famiglia, la Compagnia Burattini al chiaro di Luna, con "Pulcinella dalla brace alla padella". Domani 2 settembre nella villa comunale di via Sant'Elia a partire dalle 17, si terrà invece il workshop "Apprendere con gioia"
Da venerdì, 01 settembre 2023
a sabato, 02 settembre 2023
Corato
Via dei Mille, 1mostra mappa

Da venerdì, 01 settembre 2023 a sabato, 02 settembre 2023

“La città delle Storie”, due giorni di spettacoli per i più piccoli
Ludobus
Ludobus

Oggi 1 settembre si terrà il primo spettacolo del festival “La città delle Storie”, a cura di Room to Play, organizzato con il patrocinio e il sostegno del Comune di Corato nell’ambito della programmazione estiva “Sei la mia città”.

In scena, nel salone parrocchiale della Sacra Famiglia, la Compagnia Burattini al chiaro di Luna, con “Pulcinella dalla brace alla padella”, spettacolo di guaratelle: i tradizionali burattini teste di legno, Pulcinella, Teresina e tutti gli altri esilaranti personaggi daranno vita a uno spettacolo rocambolesco, a cura della compagnia Burattini al Chiaro di luna.

Lo spettacolo è consigliato ai bimbi di almeno 4 anni. L’ingresso libero senza prenotazione, fino ad esaurimento posti, a partire dalle 18,30. I posti saranno assegnati all’arrivo, non sarà possibile occupare posti per altri. Inizio alle 19: non sarà consentito l’ingresso a spettacolo iniziato.

Domani 2 settembre nella villa comunale di via Sant’Elia a partire dalle 17, si terrà invece il workshop “Apprendere con gioia” condotto da Ilaria D’Aprile, esperta in outdoor education, per conoscere e sperimentare le tecniche per giocare e apprendere all’aperto. In contemporanea un laboratorio in villa, da noi condotto, per i bambini degli adulti partecipanti al workshop.
Attività gratuita con prenotazione obbligatoria al numero 338.6412407.

A seguire il Ludobus di Officine Kreative Zorba Zorba Cooperativa Sociale con i suoi splendidi giochi in legno per divertirsi in libertà e creatività, per un sabato pomeriggio all’insegna delle storie, dei bambini e del divertimento.

venerdì 1 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti