Volontariato

“Il giardino di Gloria”, un aperitivo per incontrare gli aspiranti volontari

Il giardino di Gloria
Il giardino di Gloria
«L’aperitivo - spiegano gli organizzatori - è un’occasione per incontrare i volontari dell’associazione, scoprire il giardino sensoriale e conoscere gli obiettivi perseguiti e le attività che si svolgono presso l'associazione»
scrivi un commento 704

Sabato 2 Settembre alle 18.30, l’organizzazione di volontariato “Il giardino di Gloria” propone un aperitivo gratuito per aspiranti volontari rivolto a tutte le persone che vogliano iniziare un percorso con l’associazione. L’incontro si tiene presso la sede in strada esterna Paolomio, 24 a Corato.

«L’aperitivo – spiegano gli organizzatori – è un’occasione per incontrare i volontari dell’associazione, scoprire il giardino sensoriale e conoscere gli obiettivi perseguiti e le attività che si svolgono presso “Il giardino di Gloria”. In particolare, i volontari, dopo un percorso di formazione, si occuperanno di preparare i materiali necessari per i laboratori; bambini, bambine, ragazze e ragazzi con disabilità durante le attività; occuparsi della manutenzione del giardino sensoriale; collaborare nell’organizzazione di attività formative. “Il giardino di Gloria” ha l’obiettivo di favorire l’inclusione di persone diversamente abili; promuovere il benessere psico-fisico; divulgare valori utilizzando la Natura come “Grande Maestra” e aggiornare gli addetti ai lavori, nonché gli utenti al rispetto e alla cura della Natura». Per partecipare è possibile chiamare il numero 333.9650291.

venerdì 1 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti