L'iniziativa

Una serata a casa di “Miccoman”

Una serata a casa di "Miccoman"
Una serata a casa di "Miccoman"
4 commenti 1799
Buon cibo, musica dal vivo, balli e una ricca lotteria. Sono gli ingredienti della serata in programma il prossimo sabato, 2 settembre, a partire dalle 20 nell'azienda Micco
sabato, 02 settembre 2023
Strada Esterna Regio Bosco Comunale, 25mostra mappa

sabato, 02 settembre 2023

Una serata a casa di “Miccoman”
Una serata a casa di
Una serata a casa di "Miccoman"

Buon cibo, musica dal vivo, balli e una ricca lotteria. Sono gli ingredienti della serata in programma il prossimo sabato, 2 settembre, a partire dalle 20 nell’azienda Micco, in strada esterna Regio Bosco Comunale 25/M.

Ad organizzarla è Michele Colella, ribattezzato “Miccoman”, simpatico personaggio il cui superpotere è l’instancabile volontà di promuovere il territorio e valorizzare i nostri prodotti tipici. Gli stessi prodotti – come panzerotti, panini con sottoli Micco, parmigiana, vino e frutta, solo per citarne alcuni – che saranno al centro della serata del 2 settembre, denominata “Vnitavin a cas”.

«Non sarà l’occasione giusta per parlare della grave crisi economica conseguente alla pandemia, non ci sarà l’intervento di luminari o grandi esperti della criminalità organizzata, ma solo una spensierata serata di sana leggerezza e tanto spirito conviviale per gustare insieme buon cibo, ascoltare musica dal vivo, ballare in armonia e per i più fortunati vincere una ricca lotteria con il ricavato che verrà devoluto in beneficienza» dice Michele Colella.

Per partecipare occorre acquistare il ticket d’ingresso in prevendita (costo 12 euro) chiamando il numero 346.7991525.

martedì 29 Agosto 2023

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
flavia
flavia
8 mesi fa

assolutamente non me la perdo questa magnifica serata !!!

Gino
Gino
8 mesi fa

Grande MICCOMAN

franco
franco
8 mesi fa

presente!

franco
franco
8 mesi fa

pieno di spirito d’iniziativa -come avevo già scritto- e di animo gentile . spero che pubblichiate almeno queste due righe