Il fatto

Scappa sui tetti per sfuggire alle forze dell’ordine, uomo in bilico sul cornicione

Scappa sui tetti per sfuggire alle forze dell'ordine, uomo in bilico sul cornicione
Un uomo di nazionalità straniera, dopo una violenta lite familiare, è stato raggiunto da una pattuglia della polizia locale e da una della polizia di Stato nella sua abitazione in via Cantù
1 commento 11813

Mattinata movimentata nel quartiere a ridosso di piazza Palermo. Un uomo di nazionalità straniera, dopo una violenta lite familiare, è stato raggiunto da una pattuglia della polizia locale e da una della polizia di Stato nella sua abitazione in via Cantù. Le forze dell’ordine sono state chiamate dalla moglie dell’uomo.

Alla vista delle forze dell’ordine, si è divincolato saltando prima nel balcone di un vicino e poi arrampicandosi fin sul terrazzino dello stabile mettendo in serio pericolo la sua incolumità. Saltando da un balcone all’altro è arrivato in via Cardona, alle spalle di via Cantù, dove è rimasto in piedi su un cornicione al primo piano.

Sul posto oltre alla polizia locale e alla polizia di Stato, i vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Dopo poco l’uomo è sceso dal cornicione ed è stato preso in consegna dalle forze dell’ordine.

domenica 20 Agosto 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pier Luigi
Pier Luigi
8 mesi fa

Praticava solo un po’ di arrampicata.