Rachele Di Tacchio
Rachele Di Tacchio (Foto Fulvio Abbattista)
Il concorso

La coratina Rachele Di Tacchio conquista la fascia di Miss Bellezza Italiana 2023

Michele Cioce
Michele Cioce
Con la vittoria, Rachele Di Tacchio ha conquistato anche il pass per accedere alla finale del concorso che si terrà domenica 27 agosto in piazza Duomo a Manfredonia
3 commenti 5480

La 17enne coratina Rachele Di Tacchio ha vinto la selezione regionale del concorso Miss Bellezza Italiana 2023 che si è svolta domenica scorsa nel Lido Exotica di Zapponeta. Madrina della serata – organizzata dall’associazione La Fenice di Domenico Di Candia, patron del concorso, e condotta da Lucia Dipaola – è stata la vincitrice di Miss Bellezza Italiana 2022 Anna Mastropasqua, modella e ballerina di Zapponeta.

Con la vittoria, Rachele Di Tacchio ha conquistato anche il pass per accedere alla finale del concorso che si terrà domenica 27 agosto in piazza Duomo a Manfredonia. Con lei ci saranno anche le concorrenti qualificate, ovvero Maria Martina Santo, Angela Bruno, Lucia De Vincenzo, Laura Ostuni, Raffaella Lamacchia, Maria Deluca e Arianna Daleno.

«La serata finale del concorso sarà una vetrina di emozioni e talento» spiegano gli organizzatori. «Le ragazze finaliste sfileranno con eleganza e sicurezza, indossando abiti di design realizzati da rinomati stilisti italiani, mostrando il meglio della moda nazionale. Ogni partecipante avrà l’opportunità di raccontare la propria storia, le aspirazioni e le passioni che le hanno spinte a prendere parte a questo avventuroso percorso. Sarà un’occasione per celebrare il meglio della femminilità italiana, mettendo in luce la personalità e le aspirazioni di giovani donne di grande talento».

mercoledì 9 Agosto 2023

(modifica il 23 Aprile 2024, 11:38)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cirino Pomicino
Cirino Pomicino
9 mesi fa

E mo chi glielo dice al sindaco

Antonio Caputo
Antonio Caputo
8 mesi fa

Vogliamo il selfie del sindaco

Sofia
Sofia
8 mesi fa

Davvero molto bella!
In bocca al lupo!