Il fatto

Ancora un incendio al Diamond. Fiamme nell’ex piscina al coperto

I vigili del fuoco all'interno del Diamond
È accaduto alle 21
15 commenti 3603

Un grosso incendio si è sviluppato all’interno dell’ex centro sportivo Diamond alle 21. Questa volta non all’esterno ma nella zona che ospita la piscina al coperto. Per spegnere le fiamme sono dovute intervenire due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Sul posto anche la Polizia di Stato.

domenica 30 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
15 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciao
Ciao
9 mesi fa

Ma è possibile che non si riesce a prendere queste persone che applicano l’incendio.
C’è io quando passo di fronte all’entrata con la macchina vedo sempre una pattuglia della sicuraitalia ma che stanno a fare là, ci dovrebbe essere più controllo nel di dentro della struttura ma se pure il vigilante non vuole andare dentro da solo prima che si trova qualcuno ci si può andare in coppia in 3 in 4 in 5 agenti si può andare a fare il controllo nel di dentro della struttura perché sentire sempre che va a fuoco questo posto non si può più c’è fate prima che lo abbattete che si fa prima
Eh lei signor sindaco che dice?

Gino
Gino
9 mesi fa
Rispondi a  Ciao

Il signor sindaco DORME…

franco
franco
9 mesi fa
Rispondi a  Ciao

hanno fatto scappare i buoi e adesso cercano le corna? perchè non lo si domanda a coloro(tutti nessuno escluso anche piani alti) hanno permesso con il loro trascurare che questo avvenga?

coratino inde fesso
coratino inde fesso
9 mesi fa
Rispondi a  franco

vogliono accaparrarselo a pochi spiccioli

F.L
F.L
9 mesi fa
Rispondi a  Ciao

Tutto bene, tutto sotto controllo 👍

carluccio
carluccio
9 mesi fa

il curatore fallimentare dovrebbe murare gli accessi. tutti. mi meraviglio che non lo abbia ancora fatto. credo sia sua la responsabilità del deperimento del bene e dovrebbe essere sua cura impedire la vandalizzazione

Pyros
Pyros
9 mesi fa

Corato, una grande discarica in fuoco a cielo aperto….

nerdrum
nerdrum
9 mesi fa

radete al suolo il diamond. nn c’è motivo che resti in piedi. una struttura che valeva milioni e che la responsabilità di tutti ha ridotto in cenere. piscina, palestra, campetti di gioco, doccia, sauna, bar, ristorante… altrove, avrebbero fatto carte false x averli. noi no! vergogna x tutti, x la proprietà, x il tribunale fallimentare, x le amministrazioni comunali che nn hanno saputo condurre nessunauna mediazione, x chi nn ha controllato…

Ss Ss
Ss Ss
9 mesi fa
Rispondi a  nerdrum

Io mi trovo sempre d’accordo con il tuo pensiero.Abbatterlo è sempre stata la soluzione giusta.Chi sa’che beneficia da questa incendiosita’continua,costante,perdurante🫣🤔😱😭

franco
franco
9 mesi fa
Rispondi a  nerdrum

mi permetto di esprimere il mio pensiero sul fatto che altrove avrebbero fatto carte false;
probabilmente, ipotizzo, il diamond è fallito perché i costi di gestione superavano gli introiti e non mi risulta che gli imprenditori siano dei benefattori. Perché, diciamolo pure, a tutti piace avere mega strutture nel proprio paese però, poi, andiamo alla palestra che costa 5 euro in meno al mese…….

Gianculo
Gianculo
9 mesi fa

Dove sono i fantastici 4!! Batman?!!! Ecc

Tonico
Tonico
9 mesi fa

VERGOGNA! Una meravigliosa struttura, che tutti ci invidiavano, ridotta in quelle condizioni. Non dovrebbe essere difficile individuare i probabili mandanti e gli altrettanti probabili esecutori!

Mattia
Mattia
9 mesi fa

Buongiorno, vorrei rispondere al signore che ha scritto queste parole, (VEDO SEMPRE UNA PATTUGLIA DELLA SICURITALIA, MA CHE STANNO A FARE LA?) Premesso che la vigilanza non è li per il DIAMOND ma solo per l’albergo, prima di parlare di cose che non sapete informatevi, ve lo spiego in poche parole, avventurarsi di notte nella struttura è pericolosissimo, cioè ci sono botole scoperte alte almeno 4 metri se cadi in una di queste muori sicuro, tetto in legno che cade a pezzi detriti ovunque, vetri, per non parlare di topi, se cosi vogliamo definirli, ecc ecc in poche parole impercorribile di giorno figuriamoci di notte, quindi ricapitolando, inutile dire la guardia non vuole andare da solo facciamo intervenire più guardie insieme, non dovete prendervela sempre con le GUARDIE GIURATE, ma con chi comanda, o gestisce la struttura che per usare un termine tecnico, LA STRUTTURA NON E STATA MESSA IN SICUREZZA, quello è un porto di mare entri ed esci da dove vuoi, ed è un posto dove potresti tranquillamente trovare tossici ed extra comunitari. Per concludere, le istituzioni, il curatore, o chi gestisce la situazione dovrebbe tempestivamente intervenire per far si che tali episodi non si verifichino più.

NB. OVVIAMENTE LA MIA NON VOLEVA ESSERE UNA PROVOCAZIONE PER NESSUNO MA UN SEMPLICE SFOGO, VISTO CHE LA MIA BELLA CITTA STA ANDANDO SEMPRE PIU VERSO VERSO IL PUNTO DI NON RITORNO.

Ss ss
Ss ss
9 mesi fa
Rispondi a  Mattia

Hai ragione.Evidentemente fa’comodo che bruci.E se puo’entrare chiunque,sarebbe meglio
Che qualcuno controlli.E dopo lo abbatta.Ci sentiremmo meglio tutti.

franco
franco
9 mesi fa
Rispondi a  Mattia

egregio mattia chi se la prende come responsabili con LE GUARDIE GIURATE bene anzi malissimo NON HA CAPITO UN CAVOLO della cd. guardiania.- NOI tutti ce la prendiamo e ( leggasi nerdrum ed modestamente lo scrivente da tempo ormai) non ci sembra vero dell’impotenza che ci pervade quando ogni volta leggiamo dei disastri dell’ex DIAMOND.- impotenza che continuerà all’infinito poichè è piuttosto chiaro che a questo punto NESSUNO si farà avanti per “acquistare quei resti fumanti.- di chi la colpa? iniziamo come nerdrum?xtutti x tribunale fallimentare e curatore nominato x chi si è disinteressato ad hoc della questione sicurezza( e si rimanda agli organi giudiziari altrochè) ecc ecc. ma anche dei civici amministratori che tra le altre cose hanno ll dovere e potere di intervenire proprio per la sicurezza dei cittadini-credo- alla prossima